Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

appalto di portierato notturno

Questo Forum, aperto in occasione dell'uscita del Nuovo Testo Unico sulla Sicurezza e Salute sul Lavoro, ospitera' qualsiasi tipo di discussione che non sia relativa a cantieri e ad argomenti di carattere prettamente tecnico (che dovranno essere riportate negli altri due forum).

Benvenuti nella nostra nuova community e buone discussioni a tutti!
Rispondi
libp

Sono un libero professionista  e ho di recente preso un appalto di portierato notturno di un'azienda lattiero casearia- in poche parole:  precedentemente il sito era una vecchio caseificio , attualmente dismesso-funziona solo il reparto della produzione del siero  con una o due persone al giorno(anche la notte) il ragazzo che ho messo in portineria ha funzione di portierato , quindi oltre ad aprire il cancello e  a quella di verificare che all'interno dello stabile non ci siano intrusi o ladri etc..lo stesso e' una sorta di sicurezza per l'operaio dell'azienda lattiera casearia che non rimanga sola nel reparto ( si sente male, si infortuna , viene aggredito da persone estranee all'azienda  etc.).QUAL'E' LA DOCUMENTAZIONE CHE DEVO PORTARE ALL'AZIENDA OLTRE QUELLA DELL'ASSUNZIONE DEI MIEI OPERATORI ( 3 PORTIERI , UNO PER NOTTE) -     ?
Avatar utente
pes
Messaggi: 126
Iscritto il: 19 mag 2008 17:47

Arg!,,
La risposta sta nell' 81/08.
Avatar utente
Pauk
Messaggi: 131
Iscritto il: 05 feb 2008 14:35
Località: Sesto San Giovanni

A parte i tuoi obblighi (al di là dell'appalto specifico) che stanno appunto nell'81 se ti preoccupa cosa dare all'azienda guardati l'art. 26 e/o fai richiesta direttamente a loro: cosa volete?
Rispondi

Torna a “Ambito generale”