Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

SICUREZZA LAVORATORI

In questo Forum DEVE scrivere chi si e' registrato da poco e non conosce bene le regole scritte e non scritte della nostra community, chi si occupa da poco di sicurezza o chi non e' certo che il suo quesito possa trovare spazio nei Forum principali.
Ricordiamo che nei nostri Forum esistono le REGOLE AUREE che devono essere sempre rispettate da tutti!
Rispondi
caio51

salve a tutti il sono CAIO V...  e mi occupo di sicurezza lavoratori e ambiente qualità vi invito a visitare ilmio sito per saperne di piu...
www.....com :smt006
caio vettorato
piepari

AH ... comodo fare pubblicità gratuita così ... Le conviene leggere l e regole auree!!!

Ringrazio piepari per averle ricordato che nel nostro forum ci sono le regole auree
http://www.sicurezzaonline.it/forum_reg_auree.htm
La sua pubblicita' e' stata, quindi, oscurata.
Codiali saluti

Mod
"Molto ragionamento e poca osservazione portano all'errore; molta osservazione e poco ragionamento portano alla verità" Alexis Carrel
caio51.

IO NON VOLEVO FARMI PUBBLICITA' MA PENSAVO FOSSE UTILE E INTERESSANTE LEGGERE DELL'ARGOMENTO VISTO CHE IO MI OCCUPO DI QUESTO DA CIRCA 30 ANNI!!!ERA SOLO PER SAPERNE DI PIU... :smt017  :smt022  :smt003
Rispondi

Torna a “FORUM FILTRO”