Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

Vaccinazione antitetanica

Archivio Medicina del Lavoro/Registro infortuni/Strutture sanitarie.
In questa sezione vengono riportate tutte le problematiche inerenti la medicina del lavoro, gli infortuni e le strutture sanitarie (Riservato agli abbonati)
Rispondi
Marika

Egregi Signori,
mi sono imbattuta oggi per la prima volta nel Vostro sito e colgo l'occasione per rivolgerVi qualche domanda.
Si sta svolgendo in questi giorni presso la mia azienda una campagna di profilassi antitetanica volta a prevenire eventuali problemi per i dipendenti che svolgono la propria attività presso le postazioni televisive e che hanno quindi a che fare con trasmettitori, ponti radio e quant'altro relativo all'emissione dei segnali televisivi.
A tal proposito Vi chiedo se:
-  è obbligatorio per soggetti con tali compiti sottoporsi a vaccinazione antitetanica;
- il soggetto può rifiutarsi;
- in caso di rifiuto può essere sollevato dall'incarico perchè non considerato più idoneo.
Mi auguro di poter avere un chiarimento in merito.
Cordiali saluti.
Marika
Avatar utente
Ios
Messaggi: 164
Iscritto il: 06 mar 2005 23:15
Località: Crotone

Avatar utente
manfro
Messaggi: 2110
Iscritto il: 15 ott 2004 20:19
Località: Ascoli Piceno

ciao Marika e bene arrivata.
di seguito ti metto i link di un' interessante discussione fatta qui sul forum sull'argomento che forse risolverà i tuoi dubbi.
mi permetto di farti notare, qualora in futuro avessi ancora bisogno di noi, che in alto sulla pagina, c'è la funzione "cerca" con la quale, inserendo la parola chiave da te ricercata (in questo caso "antitetanica"), ti si apre una miniera senza fondo su tutte le discussioni fatte sul forum, senza parlare poi del vecchio e glorioso forum tuttora "sfruttabile" come giacimento di informazioni.
Buona lettura e spero che tu abbia trovato utile questo forum.
Buona domenica  
manfro
:smt006
http://www.forumsicurezza.com/forum/vie ... titetanica


vecchio forum
http://www.network54.com/Forum/86558/


P.S. PER IL MOD
ma la funzione "cerca" sul vecchio forum non funziona più?, mi sono perso qualche tua notizia in merito?

Il vecchio Forum e' mantenuto attualmente on line con le funzioni minime vitali e tra queste non reintra, al momento, la funzione 'Cerca'.
Ciao e buona domenica.

Mod  :smt039
"lasciate il mondo un po' migliore di come l'avete trovato." BP
Avatar utente
manfro
Messaggi: 2110
Iscritto il: 15 ott 2004 20:19
Località: Ascoli Piceno

ah... ok MOD ora tuttoi chiaro, pensavo di aveve una delle mille opzioni disabilitata.
un saluto a tutti.
manfro :smt006
"lasciate il mondo un po' migliore di come l'avete trovato." BP
Rispondi

Torna a “Archivio Medicina del Lavoro”