Carissimi forumiani, mi chiedevo se si potevano tenere poche taniche (50-80 litri) di diesel per il rifornimento di un carrello diesel usato molto sporadicamente (non targato) (1 o 2 volte la mese) in una azienda senza dover essere oggetti a CPI?
non sono un esperto antincendio, ma penso che fino o.5 mc di gasolio (seguendo tutte le cautele del caso) si possono tenere?
Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
rifornimento carrelli diesel
Non credo proprio..
Però, anche se non è pertinente fino in fondo, .. sapendo che viene eseguita una valutazione per esposti ai cancerogeni per i meccanici (in quanto può capitare di svuotare un serbatoio) che lavorano all'interno di officine, per gli agenti di commercio (in quanto spesso si fanno benzina da soli.. :smt044 ).. potrebbe anche essere che nel tuo caso io un registrino lo farei..
Però, anche se non è pertinente fino in fondo, .. sapendo che viene eseguita una valutazione per esposti ai cancerogeni per i meccanici (in quanto può capitare di svuotare un serbatoio) che lavorano all'interno di officine, per gli agenti di commercio (in quanto spesso si fanno benzina da soli.. :smt044 ).. potrebbe anche essere che nel tuo caso io un registrino lo farei..
"Dosis sola facit velenum"
Legge n.125/2001 Alcol e Lavoro:"Se il vino non lo reggi l'uva te la devi magnà a chicchi!"
Legge n.125/2001 Alcol e Lavoro:"Se il vino non lo reggi l'uva te la devi magnà a chicchi!"