Salve,
devo occuparmi dell'antincendio di un capannone (20m x 30m) al''interno del quale verrà insediata un'attività commerciale; è diviso in due parti indipendenti, una(aperta al pubblico) di vendita e l'altra (chiusa al pubblico) di deposito. Purtroppo si dispone di sole due aperture sullo stesso lato, una per ogni zona e non ci sono possibilità di aprirne altre.
La mia domanda è: dato che l'area aperta al pubblico è solo quella di vendita (separata da quella di deposito con un tramezzo di forati), il capannone ricade lo stesso nell'attività 87? Perche se così fosse mi preoccupa il fatto che si disponga di una sola via d'uscita per zona.
Grazie in anticipo, ciao
PS. ho gia guradato i precedenti quesiti ma non si evince iìun a risposta definitiva.
Preg.mo signor luxlux (che prego la prossima cortesemente di loggarsi avendola io abilitata proprio l'altro giorno) le faccio gentilmente presente che non e' eticamente corretto per la nostra community postare lo stesso quesito in piu' forum allo scopo di ottenere la risposta migliore.
Ora visto che nell'altro forum, dove ha riportato la stessa identica domanda, non ha ancora ricevuto alcuna risposta ed essendo stato indirizzato da un altro utente verso la ns. community lascio correre ma la prossima volta non potra' riproporre lo stesso quesito anche nel nostro Forum pena il taglio del messaggio.
Cordiali saluti e buona domenica
Mod
Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
Attività n. 87 CPI
- weareblind
http://www.forumsicurezza.com/forum/vie ... highlight=
Penso sia una risposta adeguata, nel caso riposta.
weareblind
"Speed metal symphony"
Penso sia una risposta adeguata, nel caso riposta.
weareblind
"Speed metal symphony"
We are blind to the worlds within us waiting to be born