Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

Organismi paritetici Agenzie di Assicurazione

In questo Forum DEVE scrivere chi si e' registrato da poco e non conosce bene le regole scritte e non scritte della nostra community, chi si occupa da poco di sicurezza o chi non e' certo che il suo quesito possa trovare spazio nei Forum principali.
Ricordiamo che nei nostri Forum esistono le REGOLE AUREE che devono essere sempre rispettate da tutti!
Rispondi
pitio11

Salve,vi scrivo per un parere.
Ho accettato l'incarico di RSPP di una piccola agenzia di assicurazione,di 3 dipendenti.

Io non mi occupo di formazione,ma quando ho bisogno di un docente,mi rivolgo ad un collega/amico che ha i requisiti e l'esperienza per farlo,ma per evitargli rogne,la documentazione e la richiesta all'OP la mando io come responsabile del progetto formativo.

E' da stamattina che cerco di capire a che OP devo riferirmi,controllando i CCNL sono arrivato a tale UNAPASS che dovrebbe essere l'ente bilaterale del settore.

Mando la mia bella mail per sapere se erano loro l'ente a cui fare riferimento per la "collaborazione" per il progetto formativo,e non rispondono,chiamo al telefono e non sanno neanche di che stavo parlando...

La mia richiesta è,sapete se c'è un altro ente che riguarda le agenzie di assicurazione o per esempio posso rivolgermi ad Ebit Roma? (che è l'ente terziario commercio e servizi di Roma e provincia)
Rispondi

Torna a “FORUM FILTRO”