Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

cercasi ingegneri conoscenza diretttiva macchina 2006/42ce/

In questo Forum DEVE scrivere chi si e' registrato da poco e non conosce bene le regole scritte e non scritte della nostra community, chi si occupa da poco di sicurezza o chi non e' certo che il suo quesito possa trovare spazio nei Forum principali.
Ricordiamo che nei nostri Forum esistono le REGOLE AUREE che devono essere sempre rispettate da tutti!
Rispondi
axel

Salve,

sono alla ricerca di un ingegnere che provenga dall 'umbria, Toscana o Marche, che abbia conoscenza della direttiva macchina in oggetto, conosca il tessuto industriale, capacità di redazione di manuali e quindi contenuti tecnici e normativi.
Assunzione alle dipendenza di nota azienda di servizi, contratto a tempo indeterminato. prego contattare .....

Alessandro

Buonasera sig. Alessandro
le faccio gentilmente presente che il forum non puo' essere usato come bacheca per gli annunci.
In via eccezionale, ma solo per un periodo limitato di tempo (dopo di che l'annuncio verra' cancellato), faremo da tramite per i registrati nel forum che volessero contattarla (sempreche' ci dia, via mail: webmaster@sicureezzaonline.it, tutte le sue generalita' e un dettaglio molto piu' preciso del profilo che cercate).

Cordiali saluti
Mod :smt039

PS: se i registrati al forum che ci contatteranno non riceveranno alcuna risposta vorra' dire che il sig. Alessandro non avra' dato seguito alle nostre richieste  
El Sander

Comunque di questi tempi un contratto a tempo indeterminato è ottima cosa.  :smt041
Che il Mod chiuda un occhio......

... e infatti io l'occhio l'ho chiuso giustappunto per la situazione attuale.
Purtroppo, al momento, il signor Alessandro non si e' fatto vivo per cui aspettiamo fiduciosi.
Nel caso ci siano delle buone nuove vi faro' sapere tempestivamente.
Cordiali saluti a tutti

Mod :smt039
Rispondi

Torna a “FORUM FILTRO”