Ciao a tutti, mi chiamo Christian e sono ancora uno studente. Tra non molto (spero ahah) mi iscriverò alla Laurea in Ingegneria della prevenzione e sicurezza nell'industria di processo e volevo chiedervi se (in prospettiva futura) chi deve assumere guarda con occhio di riguardo la triennale di provenienza, o meglio io sto per terminare il percorso di studi in Ingegneria dell'Edilizia e da sempre sono stato attratto dalla ingegneria industriale (per motivi familiari non potevo permettermi di perdere un anno per cambiare corso) e quindi passo "di là" a fare la magistrale, in una laurea che ho sempre cercato ma mai avrei pensato di trovare.
Secondo voi dopo aver conseguito la suddetta laurea magistrale vengo scartato a vantaggio di chi ha fatto una triennale in ing. chimica oppure verrei visto "in egual modo"? Non cambio sicuramente scelta ma è giusto per avere un'idea di dove "offrirmi" per una futura mansione.. Vi ringrazio tutti per eventuali risposte, non sapevo dove postare e ho ritenuto fosse la sezione giusta, in caso contrario mi scuso.
Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
presentazioni e domanda
- weareblind
Nessuna differenza. Io sono ing. chimico.
We are blind to the worlds within us waiting to be born