Ciao a tutti,
eccomi con un caso particolare: un centro sociale in cui non ho lavoratori e datore di lavoro come definiti dal TU 81.
Il centro ha una sala convegni che lo porta ad essere soggetto a CPI.
Sto cercando di capire come applicare il DM 10/03/98 in tema di gestione emergenze: non essendoci nè DdL, nè lavoratori pare che non siamo in un caso in cui il DM si applichi.
E se anche si applicasse, redatto il Piano di Emergenza poi dove trovo i lavoratori da formare come addetti emergenze? dovrei cercare fra i volontari delle persone disponibili e far loro frequentare il corso?
come la mettiamo col fatto che sono arzilli 70enni, che capacità di intervento potranno mai avere?
avete qualche riferimento per un caso simile?
grazie
Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.