...sono abbonata (nel senso buono del termine, ovvio!), anzi protoabbonata come mi chiama il Mod.
Dunque, io posso scaricare e aprire il documento.
Ho anche winzip, nel computer, e quindi posso unzipparlo (che parola orrenda! decontrarre o decomprimere, mi sembra suonino meglio, in italiano).
La stampante è connessa, e ci sono i fogli, e c'è anche l'inchiostro.
Volendo risparmiare inchiostro, potrei leggere dal video, che ho un 1024 x 768 TFT che è bello anche da spento.
Non c'è nemmeno un gran che da vedere alla tv, stasera.
Per piacere, qualcuno mi spieghi perche' non ho il coraggio di farlo!
...ecco, lo sapevo, sono stata infettata: evidentemente, non ho più la voglia di lavorare che avevo da giovane...
Nofer
Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
Novità testo unico! (parte I)
Nofer ... ti invito gentilmente a farlo (il download) così vediamo se il TU e' stato allegato bene.
E' un po' pensatuccio ... non vorrei mai aver perso dei pezzi per strada.
Magari io lo vedo e lo posso scaricare e voi tutti no!!
Mi faresti una grossa cortesia.
Lo scarichi sul tuo pc ... magari lo metti metti nel desktop ma ...
non lo apri
...almeno per stasera che così puoi andare a dormire tranquilla senza avere gli incubi notturni :smt042.
Così almeno capisco se il tutto funziona o meno!
Ciao e grazie per il download.
Mod :smt039
PS: naturalmente se qualcun'altro tra i registrati vuole provare a scaricarsi il testo unico (sono ca. 600 kB) mi farebbe un ulteriore cortesia così verifichiamo per bene se il tutto e' a posto.
Grazie anticipate a tutti per la collaborazione.
Mod
E' un po' pensatuccio ... non vorrei mai aver perso dei pezzi per strada.
Magari io lo vedo e lo posso scaricare e voi tutti no!!
Mi faresti una grossa cortesia.
Lo scarichi sul tuo pc ... magari lo metti metti nel desktop ma ...
non lo apri
...almeno per stasera che così puoi andare a dormire tranquilla senza avere gli incubi notturni :smt042.
Così almeno capisco se il tutto funziona o meno!
Ciao e grazie per il download.
Mod :smt039
PS: naturalmente se qualcun'altro tra i registrati vuole provare a scaricarsi il testo unico (sono ca. 600 kB) mi farebbe un ulteriore cortesia così verifichiamo per bene se il tutto e' a posto.
Mod
Ultima modifica di Mod il 27 ott 2004 22:47, modificato 1 volta in totale.
- weareblind
Tutto ok. Per il download.Mod ha scritto: PS: naturalmente se qualcun'altro tra i registrati vuole provare a scaricarsi il testo unico (sono ca. 600 kB) mi farebbe un ulteriore cortesia così verifichiamo per bene se il tutto e' a posto.
Mod
We are blind to the worlds within us waiting to be born
oggi un mio cliente abbonato ad un noto quotidiano di econmia-finanza e leggi (un giornale giallo) mi chiama incacchiato come una iena perchè quel tal quotidiano titolava "CASSETTA DI PRONTO SOCCORSO ADDIO" (o qualcosa di molto simile), "ma come", mi ha detto, "quel famoso decreto che entrava ad agosto e miracolosamente prorogato a febbraio che mi ha obbligato a cambiare le tre cassette che avevo e a comprarne 12 per i furgoni, che fine ha fatto?
qui c'è scritto che per regole di buona prassi ecc..."
Questo TU, se mai sarò fatto, parte proprio col piede sbagliato. Quando fu per la prima battuta del 626 io ero ancora operaio in fabbrica e non so come si è evoluta la storia, ma spero che per una volta tanto il buongiorno non si veda dal mattino.
Buona notte forum
qui c'è scritto che per regole di buona prassi ecc..."
Questo TU, se mai sarò fatto, parte proprio col piede sbagliato. Quando fu per la prima battuta del 626 io ero ancora operaio in fabbrica e non so come si è evoluta la storia, ma spero che per una volta tanto il buongiorno non si veda dal mattino.
Buona notte forum
"lasciate il mondo un po' migliore di come l'avete trovato." BP
Argomenti di dibattito...primi 40 articoli.
(il Mod. mi segnali se non si possono trasporre parti della legge sul forum)
Art. 4
Computo dei lavoratori
1.Ai fini della determinazione del numero di lavoratori dal quale il presente decreto legislativo fa discendere particolari obblighi non devono essere computati:
a)il coniuge e i parenti del datore di lavoro entro il secondo grado in linea retta e in linea collaterale;
Art. 20
Prevenzione incendi
1.Fermo restando quanto previsto dal decreto del Presidente della Repubblica 29 luglio 1982, n. 577, le disposizioni di cui al d. m. 10 marzo 1998 relative ad elementi strutturali si considerano norme di buona tecnica ai sensi dell’articolo 5, lett. m). Le disposizioni relative alle norme comportamentali e procedurali di sicurezza contenute nel medesimo decreto si considerano buone prassi ai sensi dell’articolo 5, lett. l).
Art. 23
Contenuto della sorveglianza sanitaria
3. Gli accertamenti di cui al comma 2 non possono essere effettuati per accertare stati di gravidanza, di tossicodipendenza, di sieropositività da HIV o in altri casi vietati dalla normativa vigente.
Art. 27
Organismi bilaterali
4.Nelle aziende che occupano fino a 100 dipendenti, gli organismi bilaterali possono, a richiesta dei datori di lavoro, effettuare sopralluoghi finalizzati a verificare l’applicazione in azienda delle vigenti norme in materia di sicurezza e tutela della salute sui luoghi di lavoro e rilasciare relativa certificazione. Gli organi di vigilanza in materia di sicurezza e salute tengono conto di tali certificazioni ai fini della programmazione delle attività ispettive di vigilanza.
Art. 32
Potere di disposizione
1.Gli ispettori che effettuano attività di vigilanza impartiscono disposizioni esecutive ai fini dell’applicazione delle norme di buona tecnica e delle buone prassi di cui all’art. 5 lett. l) e m), qualora ne riscontrino la mancata adozione e salvo che il fatto non costituisca reato.
boh, che ne dite? in questo momento devo meditare un po' prima di esprimere giudizi affrettati.
Luca
(il Mod. mi segnali se non si possono trasporre parti della legge sul forum)
Art. 4
Computo dei lavoratori
1.Ai fini della determinazione del numero di lavoratori dal quale il presente decreto legislativo fa discendere particolari obblighi non devono essere computati:
a)il coniuge e i parenti del datore di lavoro entro il secondo grado in linea retta e in linea collaterale;
Art. 20
Prevenzione incendi
1.Fermo restando quanto previsto dal decreto del Presidente della Repubblica 29 luglio 1982, n. 577, le disposizioni di cui al d. m. 10 marzo 1998 relative ad elementi strutturali si considerano norme di buona tecnica ai sensi dell’articolo 5, lett. m). Le disposizioni relative alle norme comportamentali e procedurali di sicurezza contenute nel medesimo decreto si considerano buone prassi ai sensi dell’articolo 5, lett. l).
Art. 23
Contenuto della sorveglianza sanitaria
3. Gli accertamenti di cui al comma 2 non possono essere effettuati per accertare stati di gravidanza, di tossicodipendenza, di sieropositività da HIV o in altri casi vietati dalla normativa vigente.
Art. 27
Organismi bilaterali
4.Nelle aziende che occupano fino a 100 dipendenti, gli organismi bilaterali possono, a richiesta dei datori di lavoro, effettuare sopralluoghi finalizzati a verificare l’applicazione in azienda delle vigenti norme in materia di sicurezza e tutela della salute sui luoghi di lavoro e rilasciare relativa certificazione. Gli organi di vigilanza in materia di sicurezza e salute tengono conto di tali certificazioni ai fini della programmazione delle attività ispettive di vigilanza.
Art. 32
Potere di disposizione
1.Gli ispettori che effettuano attività di vigilanza impartiscono disposizioni esecutive ai fini dell’applicazione delle norme di buona tecnica e delle buone prassi di cui all’art. 5 lett. l) e m), qualora ne riscontrino la mancata adozione e salvo che il fatto non costituisca reato.
boh, che ne dite? in questo momento devo meditare un po' prima di esprimere giudizi affrettati.
Luca