Gentili colleghi,
A seguito del l'abolizione della tenuta del registro degli infortuni avvenuta nel mese di dicembre u.s. come vi regolate/regolerete per ottenere dalle aziende i dati relativi agli infortuni?
Sapete mica se l'Istituto ha previsto la "restituzione" informatica dei dati delle denunce effettuate dal datore di lavoro?
A me non risulta, però posso essermi perso qualcosa...
Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
Registro infortuni abolizione - reperimento dati
Ecco il problema: GIVI dice che si può, ma sarei curioso di sapere come. Qualcuno di voi ne ha esperienza diretta? Occorre accedere con il pin della ditta o si può chiedere all'intermediario abilitato (Consulente del Lavoro, per esempio)?
Geko - Torino
- weareblind
- Messaggi: 3196
- Iscritto il: 07 ott 2004 20:36
Perché, è una procedura online?
We are blind to the worlds within us waiting to be born
- weareblind
- Messaggi: 3196
- Iscritto il: 07 ott 2004 20:36
No, intendevo l'attuale su base volontaria.
We are blind to the worlds within us waiting to be born
- weareblind
- Messaggi: 3196
- Iscritto il: 07 ott 2004 20:36
Voglio dire, oggi se voglio posso volontariamente compilare un registro infortuni online? Perché mi pareva di aver capito questo. Evidentemente no.
We are blind to the worlds within us waiting to be born