Io non ho ricevuto nulla.....Delma ha scritto:Finalmente un simpatico off topic!
Ora il forum è veramente tornato quello di prima, con tutte le nuove tecnologie a disposizione...
ma, volevo dire...sono arrivate a tutti i partecipanti le tre foto della cena di Modena?
( o meglio, della post-cena di Modena, come testimoniano le facce reduci da lunga giornata e abbondanti libagioni..).
Mod. aveva proposto un sondaggio per capire se qualcuno fosse contrario alla pubblicazione.
Se ne sa qualcosa?
Si era detto che la mozione passa solo all'unanimità.
bene...diciamo che vado a studiarmi come si inserisce un sondaggio...passa il tempo ma la mia ignoranza informatica è sempre la stessa..
Luca
Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
un altro OFF TOPIC
...Laif is nau!
Cara Nofer noto con piacere che oltre ad essere il nostro SEN-SEI della sicurezza distribuisci ottimi consigli generali.
Non ho mai avuto difficoltà a reperire "materiale" questo sia chiaro, anzi, anche adesso sarei in teoria accasato, ma come diceva il mio purtroppo defunto ex barista : "una tiettela sempre pronta di scorta" eh eh eh
A parte le battutte, se vai in un museo e vedi un Van Gogh, non lo stacchi dal muro perchè lo vuoi solo per te, lo ammiri, lo sogni e poi te ne vai sapendo di aver avuto da quel quadro già tutto il meglio di se e sicuro che quel museo è il posto in cui dovrebbe stare... ecco la tua amica è stato un bel quadro. Chiuso.
Nofer, sei fantastica. Ciao
manfro
Mitico Mod chiedo scusa, volevo rispondere all'off topic di Nofer ma per sbaglio ho iniziato un nuovo argomento. non è che per gentilezza metti tutto a posto?
Grazie
PS: ho spostato il post per il quale era stato erroneamente aperto un altro thread.
sottolineo pero' a manfro e a tutti quelli che commettessero errori di inserimento che non e' per me possibile spostare post con il vs. nick.
Questo perche' il sistema non mi permette di conoscere la vs. password (come e' giusto che sia).
Sono costretto quindi ad intervenire (per lo spostamento) come utente non registrato aggiungendo un puntino alla fine (e questo perche' non viene permesso ad un 'Ospite' di autenticarsi con il nick - name di un registrato in quanto quest'ultimo gode di maggiori privilegi e quindi e', in un certo qual senso, 'protetto' nella sua identita').
Spero di essere stato chiaro.
Chiedo pertanto a tutti di porre molta attenzione quando postate.
Grazie per la collaborazione.
Cordiali saluti
Mod :smt039
Non ho mai avuto difficoltà a reperire "materiale" questo sia chiaro, anzi, anche adesso sarei in teoria accasato, ma come diceva il mio purtroppo defunto ex barista : "una tiettela sempre pronta di scorta" eh eh eh
A parte le battutte, se vai in un museo e vedi un Van Gogh, non lo stacchi dal muro perchè lo vuoi solo per te, lo ammiri, lo sogni e poi te ne vai sapendo di aver avuto da quel quadro già tutto il meglio di se e sicuro che quel museo è il posto in cui dovrebbe stare... ecco la tua amica è stato un bel quadro. Chiuso.
Nofer, sei fantastica. Ciao
manfro
Mitico Mod chiedo scusa, volevo rispondere all'off topic di Nofer ma per sbaglio ho iniziato un nuovo argomento. non è che per gentilezza metti tutto a posto?
Grazie
PS: ho spostato il post per il quale era stato erroneamente aperto un altro thread.
sottolineo pero' a manfro e a tutti quelli che commettessero errori di inserimento che non e' per me possibile spostare post con il vs. nick.
Questo perche' il sistema non mi permette di conoscere la vs. password (come e' giusto che sia).
Sono costretto quindi ad intervenire (per lo spostamento) come utente non registrato aggiungendo un puntino alla fine (e questo perche' non viene permesso ad un 'Ospite' di autenticarsi con il nick - name di un registrato in quanto quest'ultimo gode di maggiori privilegi e quindi e', in un certo qual senso, 'protetto' nella sua identita').
Spero di essere stato chiaro.
Chiedo pertanto a tutti di porre molta attenzione quando postate.
Grazie per la collaborazione.
Cordiali saluti
Mod :smt039
Se ben ricordo, cioè se i miei due neuroni due hanno lo spin giusto, le foto le ha il 'fratello del fotografo'...
Il quale avrebbe dovuto inviarle per mail privata ad ognuno dei partecipanti. Nemmeno io ho visto nulla.
Urge porre rimedio! A buon intenditor...
Stilo
Il quale avrebbe dovuto inviarle per mail privata ad ognuno dei partecipanti. Nemmeno io ho visto nulla.
Urge porre rimedio! A buon intenditor...
Stilo
Alt, alt, la memoria non ti inganna ma ti sei perso qualche passaggio intermedio...
Facendo fatica a rintracciare le mail private di tutti voi (tramite il forum non si può, sono allegati troppo pesanti) avevo mandato le foto ad Antonio, il quale a sua volta le avrebbe girate a tutti voi....
...probabilmente Antonio questa settimana è molto preso, se mi mandate la Vs. mail privata ve le mando immediatamente.
Luca
Facendo fatica a rintracciare le mail private di tutti voi (tramite il forum non si può, sono allegati troppo pesanti) avevo mandato le foto ad Antonio, il quale a sua volta le avrebbe girate a tutti voi....
...probabilmente Antonio questa settimana è molto preso, se mi mandate la Vs. mail privata ve le mando immediatamente.
Luca
- weareblind
Perdonate, Antonio sono io.Delma. ha scritto:Alt, alt, la memoria non ti inganna ma ti sei perso qualche passaggio intermedio...
Luca
Ho scambiato 2 parole col mod. la scorsa settimana e avevo capito (ma mi sono sbagliato) che Luca aveva già provveduto all'invio a tutti.
Stasera invio copia dei file a tutti i partecipanti che ancora non avessero le foto, basta inviarmi una mail.
Scusa soprattutto tu Luca!!
weareblind
We are blind to the worlds within us waiting to be born
Giuliano d, ho bisogno della tua mail.giuliano d ha scritto:Io non ho ricevuto ancora nulla!!
Stavo per chiedere notizie...
Allora, Nofer, Linoemilio, Delma e il Mod. (e io ) siamo a posto.
DS, Stilo e Mauro ho appena inviato.
Manca solo giuliano d, ma come dicevo mi serve la mail.