Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

Centro fotocopie

Archivio Documenti di Valutazione dei Rischi (DVR) attività varie/Mobbing/Discussioni Legislative/Tecniche di carattere generale.
Discussioni Legislative e Tecniche, non rientranti nelle categorie specifiche degli altri archivi, dove vengono affrontati gli aspetti di applicazione della legislazione e della normativa tecnica in materia di sicurezza e salute sul lavoro (assetti societari e relative conseguenze sulla sicurezza, documenti di valutazione dei rischi (DVR) di attivita' specifiche, mobbing, ecc...) (Riservato agli abbonati)
Rispondi
Raffael

Salve, mi chiamo Raffaele ho 23 anni lavoro da 4 anni in un centro fotocopie; un locale di 25mq con tre macchine fotocopiatrici e con un unico sfogo d'aria che è la porta.
Sono seriamente preoccupato per la mia salute e vorrei sapere quali accertamenti e visite mediche posso fare per sapere se ho problemi.
Vi ringrazio per il vostro enorme aiuto.

Raffaele
weareblind

Raffaele, se ne parlò tempo fa. Con identico post.
We are blind to the worlds within us waiting to be born
ugo

non ci sono finestre? è uno sgabuzzino?

informazioni per capire meglio...
la cultura del dono e il gioco della reputazione costituiscono il modo ottimale a livello globale per cooperare verso la produzione (e la verifica!) di lavoro creativo di alta qualità - E. S. Raymond
vise

Penso che Weare alludesse al seguente post

http://www.forumsicurezza.com/forum/vie ... =fotocopie

Usate la funzione cerca, è facile e spesso in pochi minuti troviamo più di quanto immaginiamo.
Vedo che nonostante i continui appelli una delle più utili funzioni del Forum viene ancora ignorata.....
Aggiorniamoci visionando l'infocronoarchivio e specialLinks
weareblind

Ciao Vise. No, mi riferivo ad un post nel vecchio forum (che non ho ritrovato) che era identico. Proprio identico. Quello che hai postato me l'ero scordato  :smt005
We are blind to the worlds within us waiting to be born
Rispondi

Torna a “Archivio Documenti Attività Varie D.Lgs. 626/94”