Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

AZIENDE FINO A 10 ADDETTI

Archivio Documenti di Valutazione dei Rischi (DVR) attività varie/Mobbing/Discussioni Legislative/Tecniche di carattere generale.
Discussioni Legislative e Tecniche, non rientranti nelle categorie specifiche degli altri archivi, dove vengono affrontati gli aspetti di applicazione della legislazione e della normativa tecnica in materia di sicurezza e salute sul lavoro (assetti societari e relative conseguenze sulla sicurezza, documenti di valutazione dei rischi (DVR) di attivita' specifiche, mobbing, ecc...) (Riservato agli abbonati)
mincla

La mia Azienda ha 9 lavoratori + 3 soci lavoratori a tempo pieno per i quali abbiamo già appurato che sono assimilabili a lavoratori per quanto riguarda l'igiene,la valutazione del rumore etc.
Ai fini del conteggio totale, e quindi per sapere se si deve fare il DVR spettante alle Aziende con più di 10 lavoratori, l'Azienda ha 9 o 12 lavoratori?
Grazie mille
Mantovano
ugo

12

un saluto
la cultura del dono e il gioco della reputazione costituiscono il modo ottimale a livello globale per cooperare verso la produzione (e la verifica!) di lavoro creativo di alta qualità - E. S. Raymond
Marzio

Concordo su 12

Marzio
"Ogni soluzione genera nuovi problemi" (Corollario 7, Legge di Murphy)
manfro

12 senza alcun dubbio
:smt006 manfro
"lasciate il mondo un po' migliore di come l'avete trovato." BP
weareblind

12 (come siamo unanimi oggi!)
We are blind to the worlds within us waiting to be born
Stilo

Non cambia la sostanza, ma la butto là: 11+1?
1=ddl.
Stilo
Ut sementem feceris, ita metes.
Guffolo

Concordo assolutamente con 12 pure io!!
ugo

se i soci sono di una snc e non ci sono deleghe specifiche ci sono 3 datori di lavoro e anche 3 lavoratori... giusto?
la cultura del dono e il gioco della reputazione costituiscono il modo ottimale a livello globale per cooperare verso la produzione (e la verifica!) di lavoro creativo di alta qualità - E. S. Raymond
manfro

si ugo e anche tre multe a botta!
...provare per credere!
"lasciate il mondo un po' migliore di come l'avete trovato." BP
difrancia

Io credo che iil Datore di Lavoro deve essere uno.
Ammettiamo il caso di una Società Cooperativa composta da 50 soci..... Sono tutti datori di lavoro?
Non credo.... :smt018
Il Datore di Lavoro è il responsabile della Società (Amministratore Unico o Delegato).

Datemi conferma della mia tesi!
Rispondi

Torna a “Archivio Documenti Attività Varie D.Lgs. 626/94”