La mia Azienda ha 9 lavoratori + 3 soci lavoratori a tempo pieno per i quali abbiamo già appurato che sono assimilabili a lavoratori per quanto riguarda l'igiene,la valutazione del rumore etc.
Ai fini del conteggio totale, e quindi per sapere se si deve fare il DVR spettante alle Aziende con più di 10 lavoratori, l'Azienda ha 9 o 12 lavoratori?
Grazie mille
Mantovano
Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
AZIENDE FINO A 10 ADDETTI
- weareblind
12 (come siamo unanimi oggi!)
We are blind to the worlds within us waiting to be born
se i soci sono di una snc e non ci sono deleghe specifiche ci sono 3 datori di lavoro e anche 3 lavoratori... giusto?
la cultura del dono e il gioco della reputazione costituiscono il modo ottimale a livello globale per cooperare verso la produzione (e la verifica!) di lavoro creativo di alta qualità - E. S. Raymond
Io credo che iil Datore di Lavoro deve essere uno.
Ammettiamo il caso di una Società Cooperativa composta da 50 soci..... Sono tutti datori di lavoro?
Non credo....
Il Datore di Lavoro è il responsabile della Società (Amministratore Unico o Delegato).
Datemi conferma della mia tesi!
Ammettiamo il caso di una Società Cooperativa composta da 50 soci..... Sono tutti datori di lavoro?
Non credo....
Il Datore di Lavoro è il responsabile della Società (Amministratore Unico o Delegato).
Datemi conferma della mia tesi!