Bene!
arrivati a questo punto propongo un brindisi virtuale per i primi 1.000 messaggi nel forum in poco più di un mese!!
BRAVI A TUTTI e complimenti al Mod!!!!
continuiamo così, siamo sempre i migliori!!
Luca
Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
Brindisi virtuale per i primi 1.000 messaggi!
Con questo mio post siamo gia' a 1010!
E' un bel traguardo raggiunto in poco piu' di un mese (ricordo che il debutto ufficiale avvenne in quel Modena, durante Ambiente Lavoro, alle ore 14.00 del 14.10.2004).
Devo confessarvi che avevo avuto molto timore sulla buona riuscita del nuovo Forum ma in poco tempo avete fugato tutti i miei dubbi.
Voglio, pertanto, ringraziarVi tutti per l'attenzione che quotidianamente mostrate per la community.
Solo grazie alla Vs. estrema generosita' e competenza siamo riusciti a diventare, a pieno titolo, il piu' importante Forum italiano sulla sicurezza e salute sul lavoro.
Grazie ancora e cordialissimi saluti a tutti!
Mod
PS: vorrei potervelo offrire realmente il prosecco ma ... potro' farlo solo in quel di Bologna (Ambiente Lavoro del 2005 dovrebbe, infatti, tenersi nella citta' felsinea a settembre) quando festeggeremo i 10.000 messaggi (ma mi sa che li raggiungeremo prima di settembre!).
Ancora cordialissimi saluti a tutti!
Mod :smt006
E' un bel traguardo raggiunto in poco piu' di un mese (ricordo che il debutto ufficiale avvenne in quel Modena, durante Ambiente Lavoro, alle ore 14.00 del 14.10.2004).
Devo confessarvi che avevo avuto molto timore sulla buona riuscita del nuovo Forum ma in poco tempo avete fugato tutti i miei dubbi.
Voglio, pertanto, ringraziarVi tutti per l'attenzione che quotidianamente mostrate per la community.
Solo grazie alla Vs. estrema generosita' e competenza siamo riusciti a diventare, a pieno titolo, il piu' importante Forum italiano sulla sicurezza e salute sul lavoro.
Grazie ancora e cordialissimi saluti a tutti!
Mod
PS: vorrei potervelo offrire realmente il prosecco ma ... potro' farlo solo in quel di Bologna (Ambiente Lavoro del 2005 dovrebbe, infatti, tenersi nella citta' felsinea a settembre) quando festeggeremo i 10.000 messaggi (ma mi sa che li raggiungeremo prima di settembre!).
Ancora cordialissimi saluti a tutti!
Mod :smt006
E no qui ne va la stima e l'immagine dell'Italia ....Stilo ha scritto:Mi associo volentieri! Naturalmente si beve virtuale PROSECCO! Giusto, Mod?
virtualmente posso accettare un Prosecco ma in realtà la preferenza è per un "Ornellaia" dal sapore delicatamente fruttato e mi inebria con il sapori di mare, sole e.........
Cin cin
Cordialmente