Scusate volevo sapere se è a norma un palazzo di 14 piani, con circa due appartamenti a piano, con un solo ascensore.
Grazie in anticipo per la risposta
bratz84@libero.it
Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
Sicurezza di un palazzo 14 piani
- weareblind
Non capisco; la domanda è relativa al fatto che l'ascensore è uno solo?
We are blind to the worlds within us waiting to be born
SI MI RIFERIVO AL FATTO CHE VI è UN SOLO ASCENSORE. GRAZIE
grazie bratz
PS: segnalo a bratz (presumibilmente ancora non avezzo alla nuova struttura del Forum) che per rispondere ad un messaggio gia' aperto deve cliccare sul titolo del messaggio e poi su 'Rispondi' e non aprire ogni volta un messaggio nuovo cliccando su 'nuovo messaggio'.
Ho spostato, pertanto, il nuovo messaggio di puntualizzazione di bratz alla richiesta di weareblind in questo nuovo post da me aperto (togliendo, contestualmente, quello nuovo aperto da bratz).
Le ricordo inoltre la necessita' di scrivere sempre in minuscolo.
Grazie per la collaborazione
Cordiali saluti
Mod :smt039
grazie bratz
PS: segnalo a bratz (presumibilmente ancora non avezzo alla nuova struttura del Forum) che per rispondere ad un messaggio gia' aperto deve cliccare sul titolo del messaggio e poi su 'Rispondi' e non aprire ogni volta un messaggio nuovo cliccando su 'nuovo messaggio'.
Ho spostato, pertanto, il nuovo messaggio di puntualizzazione di bratz alla richiesta di weareblind in questo nuovo post da me aperto (togliendo, contestualmente, quello nuovo aperto da bratz).
Le ricordo inoltre la necessita' di scrivere sempre in minuscolo.
Grazie per la collaborazione
Cordiali saluti
Mod :smt039
nel dm 246/87 che magari gia' conosci trovi utili indicazioni sulle prescrizioni di sicurezza antincendio degli edifici di civile abitazione
a te il link
http://www.sicurezzaonline.it/leggi/leg ... indice.htm
ciao
sandro
a te il link
http://www.sicurezzaonline.it/leggi/leg ... indice.htm
ciao
sandro