Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

Collaboratore familiare

Archivio Figure della sicurezza (DL/RSPP/Addetti SPP/Emergenza e Pronto Soccorso/RLS).
Discussioni relative alle varie figure coinvolte nel mondo della sicurezza sul lavoro quali Datori di Lavoro (DL), Responsabili del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP), Addetti al Servizio di Prevenzione e Protezione (SPP), Emergenze e Pronto Soccorso, Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS) (Riservato agli abbonati)
Rispondi
Ospite

Ho frequentato un corco sulla sicurezza e entrando nel discorso se un familiare puo stare sul luogo di lavoro, l'isegnante disse che c'è una legge ben precisa dove dice che un familiare puo dare una mano sul lavoro purchè questo sia fatto gratuitamente, vorrei sapere se mi potete indicare la LEGGE SPECIFICA. grazie

Chiedo cortesemente all'Ospite di scrivere sempre un suo Username nel campo relativo.
Cordiali saluti

Mod
Avatar utente
ugo
Messaggi: 1538
Iscritto il: 27 ott 2005 03:16

l'art. 230 - bis del codice civile prevede tale "conduzione" dell'azienda... il caso quale è?

saluti
la cultura del dono e il gioco della reputazione costituiscono il modo ottimale a livello globale per cooperare verso la produzione (e la verifica!) di lavoro creativo di alta qualità - E. S. Raymond
Rispondi

Torna a “Archivio Figure della sicurezza”