Gentile Esperto,
esistono dotazioni particolari per i muletti che ne consentano l'uso alle categorie protette con difficoltà motorie
grazie
Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
Categorie protette alla guida dei muletti
Non sono un esperto in materia, ma a rigor di logica direi no.
Se appartiene alle categorie protette è in possesso di un coefficiente di invalidità almeno del 33% (mi pare, ora non ricordo bene), che non è pochissimo. Per essere assunti come appartenente a categorie protette ci vuole comunque l'doneità al lavoro che si va a fare, e qui le due cose, secondo me, stridono. In più, che io sappia, non vengono commercializzati muletti "adattati", come per le automobili.
Se appartiene alle categorie protette è in possesso di un coefficiente di invalidità almeno del 33% (mi pare, ora non ricordo bene), che non è pochissimo. Per essere assunti come appartenente a categorie protette ci vuole comunque l'doneità al lavoro che si va a fare, e qui le due cose, secondo me, stridono. In più, che io sappia, non vengono commercializzati muletti "adattati", come per le automobili.