Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
Fotografie
- ricky21000
Buongiorno, volevo sapere se esitono e sono accessibili archivi di foto che mostrino gli effetti di infortuni sul lavoro. Penso possano essere utili durante i corsi di formazione e informazione. Grazie
..cerca "immagini insicure" su questo forum...quakche settimana fa c'è stato un bel dibattito al rilancio..
ciao
enricosa
ciao
enricosa
- ricky21000
Ho provato a cercare ed ho trovato il thread indicato. Purtroppo i link non sono più attivi per cui non sono riuscito a visualizzare le immagini.
A noi risulta che i links sono TUTTI attivi tranne uno relativo ad un filmato molto pesante (in termini di kB) che e' stato messo off line dopo 15 gg.
Potrebbe cortesemente darci piu' dettagli (via mail: webmaster@sicurezzaonline.it) su questi links che sarebbero 'non attivi' cosi' vediamo cosa si puo' fare?
Grazie per la collaborazione e cordiali saluti.
Mod
A noi risulta che i links sono TUTTI attivi tranne uno relativo ad un filmato molto pesante (in termini di kB) che e' stato messo off line dopo 15 gg.
Potrebbe cortesemente darci piu' dettagli (via mail: webmaster@sicurezzaonline.it) su questi links che sarebbero 'non attivi' cosi' vediamo cosa si puo' fare?
Grazie per la collaborazione e cordiali saluti.
Mod