Con il messaggio di Marco di oggi, 02.05.2007, alle 13.10 abbiamo raggiunto i 20.000 messaggi scritti nel Forum nuovo che portano il totale dei posts scritti dal lontano 2000, anno di nascita del Forum di Sicurezzaonline.it, ad oltre 60.000 (tra vecchio e nuovo Forum).
Un GRAZIE enorme a tutti per aver scritto una vera e propria ENCICLOPEDIA DELLA PREVENZIONE con una profondita' di interventi, trasversali a tutti i settori, che non ha avuto eguali nel panorama web italiano.
ANCORA INFINITE E SENTITE GRAZIE A TUTTI COLORO (vecchi e nuovi) che hanno contribuito con una generosita' incredibile a far crescere in modo straordinario e concreto la cultura della sicurezza e salute sul lavoro nel nostro Paese.
Un cordialissimo saluto a tutti.
Mod
P.S.: questo thread sara' per qualche giorno una sorta di 'guestbook' dove chi vorra' potra' lasciare un suo pensiero su tutti questi anni trascorsi assieme.
--------
--------
Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
Oltre 60.000 messaggi nel Forum di Sicurezzaonline!
bhè allora comincio io visto che un rompighiaccio serve sempre...
caro Mod il primo pensiero è per te e la tua costante coerenza, potrà essere banale, ma non è mai facile avere delle idee e portarle avanti controvento.
Onore a te.
il secondo pensiero va agli AMICI che ho trovato sul forum che fin da subito (ormai parliamo di 4 anni fa) mi hanno sempre aiutato e, cosa assai più importante, mi hanno fatto sentire subito parte di qualcosa senza mai far "valere i gradi" con saccenza, anzi...mi hanno accolto con grande disponibilità e pazienza anche se alcuni non scrivono più qui sul forum, il mio grazie va anche a loro.
il terzo e ultimo pensiero va a chi entra nel forum legge e se ne va... qui c'è spazio per tutti e tutti sono importanti allo stesso modo quindi...vi aspettiamo.
GRAZIE A TUTTI e a SOL non posso che augurare altri 60.000.000.000 di interventi.
manfro
caro Mod il primo pensiero è per te e la tua costante coerenza, potrà essere banale, ma non è mai facile avere delle idee e portarle avanti controvento.
Onore a te.
il secondo pensiero va agli AMICI che ho trovato sul forum che fin da subito (ormai parliamo di 4 anni fa) mi hanno sempre aiutato e, cosa assai più importante, mi hanno fatto sentire subito parte di qualcosa senza mai far "valere i gradi" con saccenza, anzi...mi hanno accolto con grande disponibilità e pazienza anche se alcuni non scrivono più qui sul forum, il mio grazie va anche a loro.
il terzo e ultimo pensiero va a chi entra nel forum legge e se ne va... qui c'è spazio per tutti e tutti sono importanti allo stesso modo quindi...vi aspettiamo.
GRAZIE A TUTTI e a SOL non posso che augurare altri 60.000.000.000 di interventi.
manfro
"lasciate il mondo un po' migliore di come l'avete trovato." BP
Io qui dentro ho solo ufficialmente un paio d'anni, ma credo siano ormai sufficienti per poter lodare la professionalità di tutti quelli che assiduamente partecipano alle varie discussioni, nonchè di chi riesce a tenere in vita questo spazio nonostante le evidenti difficoltà. Di queste persone, di cui il MOD è degno rappresentante, vorrei evidenziare anche la cortesia, l'affabilità e la velocità dimostrata nel risolvere i problemi, tutte le volte di cui ne ho avuto bisogno, senza alcuna esclusione.
La passione per questo lavoro, che emerge da ogni pagina di questo spazio, da parte di tutti, è sicuramente un grande incentivo per molti di noi che, come me, spesso si scoraggiano, per la difficoltà del lavoro che facciamo, talvolta dettata anche da esigui riconoscimenti economici! Mi piace poter pensare che tra qualche anno le cose, nel settore in cui lavoro, cambieranno, che cambierà la mentalità delle persone, e che sarà successo anche un pò per merito nostro.
Un grazie di cuore a tutti: amministratori, moderatori, abbonati, registrati e semplici ospiti.
La passione per questo lavoro, che emerge da ogni pagina di questo spazio, da parte di tutti, è sicuramente un grande incentivo per molti di noi che, come me, spesso si scoraggiano, per la difficoltà del lavoro che facciamo, talvolta dettata anche da esigui riconoscimenti economici! Mi piace poter pensare che tra qualche anno le cose, nel settore in cui lavoro, cambieranno, che cambierà la mentalità delle persone, e che sarà successo anche un pò per merito nostro.
Un grazie di cuore a tutti: amministratori, moderatori, abbonati, registrati e semplici ospiti.
Non c'è mai abbastanza tempo per fare tutto il niente che vorrei (Voltaire)
- Bassaumbria
E perchè non in occasione della fiera di Bologna?Marco ha scritto:... una sera di queste andiamo a mangiare una pizza a Riccione?