Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
Prevenzione Rischio Biologico
Cari Amici rieccomi ! La fase dell'accreditamento delle strutture sanitarie mi sta creando qualche difficoltà. Ho necessità di reperire procedure di prevenzione rischio biologico per "accompagnatori, volontari, assistenti domiciliari " : Qualcuno di voi mi può aiutare ? Grazie di :smt049 Daniela
La necessita' di parlare, l'imbarazzo di non aver nulla da dire e la brama di mostrarsi persone di spirito sono tre cose capaci di rendere ridicolo anche l'uomo piu' grande.
(Voltaire)
(Voltaire)
Ha provato per caso a vedere se a questo special link c'e' qualcosa che puo' tornare utile per le sue esigenze?
Cordiali saluti e ben ritornata nel Forum.
Mod
Cordiali saluti e ben ritornata nel Forum.
Mod
Non dirlo a me...
tra laboratori, dentisti e simili in questo periodo ho la nausea.
La regione chiede "Il Piano di Sicurezza" come se fosse un libro contenente un pò di tutto (copie della 626+attestati+...., ecc...).
In realtà la maggior parte di queste attività hanno solo il DdL e al massimo un assistente alla poltrona.
IL PIANO DI SICUREZZA
Ma perfavore..... cara Regione lazio che combini.
Ciao.
tra laboratori, dentisti e simili in questo periodo ho la nausea.
La regione chiede "Il Piano di Sicurezza" come se fosse un libro contenente un pò di tutto (copie della 626+attestati+...., ecc...).
In realtà la maggior parte di queste attività hanno solo il DdL e al massimo un assistente alla poltrona.
IL PIANO DI SICUREZZA
Ma perfavore..... cara Regione lazio che combini.
Ciao.
un tantino troppo vaga come richiesta.
il rischio biologico nelle strutture sanitarie è una cosa gigantesca e multiforme (legionella, pseudomonas, staffilococco, infezioni ospedaliere, pulizia delle canalizzazioni, laboratori, preparazione farmaci, antiblastici, reparti malattie infettive, etc etc).
di fronte a una domanda così generica, posso consigliare solo questo:
http://www.google.it/search?hl=it&q=pre ... gico&meta=
il rischio biologico nelle strutture sanitarie è una cosa gigantesca e multiforme (legionella, pseudomonas, staffilococco, infezioni ospedaliere, pulizia delle canalizzazioni, laboratori, preparazione farmaci, antiblastici, reparti malattie infettive, etc etc).
di fronte a una domanda così generica, posso consigliare solo questo:
http://www.google.it/search?hl=it&q=pre ... gico&meta=