Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

Prevenzione Rischio Biologico

In questa sezione sono archiviate discussioni di carattere generale che le aziende si trovano ad affrontare quotidianamente in materia di sicurezza e salute sul lavoro.
Rispondi
Daniela

Cari Amici rieccomi ! La fase dell'accreditamento delle strutture sanitarie mi sta creando qualche difficoltà. Ho necessità di reperire procedure di prevenzione rischio biologico per "accompagnatori, volontari, assistenti domiciliari " : Qualcuno di voi mi può aiutare ? Grazie di  :smt049 Daniela
La necessita' di parlare, l'imbarazzo di non aver nulla da dire e la brama di mostrarsi persone di spirito sono tre cose capaci di rendere ridicolo anche l'uomo piu' grande.
(Voltaire)
Mod

Ha provato per caso a vedere se a questo special link c'e' qualcosa che puo' tornare utile per le sue esigenze?

Cordiali saluti e ben ritornata nel Forum.

Mod :smt039
mirko

Non dirlo a me...
tra laboratori, dentisti e simili in questo periodo ho la nausea.
La regione chiede "Il Piano di Sicurezza" come se fosse un libro contenente un pò di tutto (copie della 626+attestati+...., ecc...).

In realtà la maggior parte di queste attività hanno solo il DdL e al massimo un assistente alla poltrona.
IL PIANO DI SICUREZZA
Ma perfavore..... cara Regione lazio che combini.

Ciao.
Ronin

un tantino troppo vaga come richiesta.
il rischio biologico nelle strutture sanitarie è una cosa gigantesca e multiforme (legionella, pseudomonas, staffilococco, infezioni ospedaliere, pulizia delle canalizzazioni, laboratori, preparazione farmaci, antiblastici, reparti malattie infettive, etc etc).
di fronte a una domanda così generica, posso consigliare solo questo:
http://www.google.it/search?hl=it&q=pre ... gico&meta=

Torna a “Ex Ambito generale (solo in consultazione per i registrati e gli abbonati)”