ciao a tutti! sono un nuovo iscritto e vorrei chiedere a qualcuno di voi se mi puo aiutare! il mio problema è il seguente:
devo preparare un DVR ed un piano di emergenza per un locale autorimessa dotato di CPI.
il mio dubbio è il seguente:
nell'autorimessa in questione non ci sono lavoratori dipendenti, ma ci lavorano solo i 4 SOCI....
1) occorre svolgere i corsi di formazione ed informazione?
2) occorre la nomina di un medico competente?
Grazie a tutti voi
Salvat
Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
Autorimessa: help me!
Grazie 1000 per la tua risposta.
Mi chiedo solo:
1) quali sono i requisiti necessari per lo svolgimento di tali corsi di formazione ed informazione per i lavoratori?
2) a chi devo rivolgermi? (organismi particolari di certificazione oppure ad un professionista con requisiti specifici?
3) ed infine la durata e chi deve rilasciare l'attestato di frequenza?
Nuovamente grazie!
sal100
Mi permetto di far osservare a sal100 che sull'argomento si e' discusso molto sia sul vecchio Forum (il cui link trova in calce) che sul nuovo.
Quindi, in ottemperanza alla regola aurea n. 2
http://www.forumsicurezza.com/forum_reg_auree.htm
le chiederei, gentilmente, se puo' provare a vedere con la funzione 'Cerca' che, tra l'altro, nel nuovo Forum e' molto potente e permette di trovare moltissime informazioni con facilita' estrema.
Questo vuole essere un cortese invito anche a tutti gli altri frequentatori della community.
Il link 'Cerca' lo trovate in alto in ogni pagina e se lo provate vedrete con che rapidita' 'riesuma' tutto quello che andate cercando.
A suo tempo weareblind l'aveva usato e ne era rimasto soddisfattissimo.
Colgo l'occasione per dare il benvenuto nella community a sal100.
Mod :smt039
Mi chiedo solo:
1) quali sono i requisiti necessari per lo svolgimento di tali corsi di formazione ed informazione per i lavoratori?
2) a chi devo rivolgermi? (organismi particolari di certificazione oppure ad un professionista con requisiti specifici?
3) ed infine la durata e chi deve rilasciare l'attestato di frequenza?
Nuovamente grazie!
sal100
Mi permetto di far osservare a sal100 che sull'argomento si e' discusso molto sia sul vecchio Forum (il cui link trova in calce) che sul nuovo.
Quindi, in ottemperanza alla regola aurea n. 2
http://www.forumsicurezza.com/forum_reg_auree.htm
le chiederei, gentilmente, se puo' provare a vedere con la funzione 'Cerca' che, tra l'altro, nel nuovo Forum e' molto potente e permette di trovare moltissime informazioni con facilita' estrema.
Questo vuole essere un cortese invito anche a tutti gli altri frequentatori della community.
Il link 'Cerca' lo trovate in alto in ogni pagina e se lo provate vedrete con che rapidita' 'riesuma' tutto quello che andate cercando.
A suo tempo weareblind l'aveva usato e ne era rimasto soddisfattissimo.
Colgo l'occasione per dare il benvenuto nella community a sal100.
Mod :smt039