Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

aggiornamento formazione squadra antincendio

In questa sezione sono archiviate discussioni di carattere generale che le aziende si trovano ad affrontare quotidianamente in materia di sicurezza e salute sul lavoro.
Rispondi
4R

B.sera a tutti,
vorrei sapere se esiste un periodicità prefissata per l'aggiornamento della formazione in termini di procedure e istruzioni  della squadra antincendio, oppure se esiste discrezionalità del datore che, a seconda del livello di rischio rilevato stabilisce, ogni quanto tempo far seguire un corso di aggiornamento ai membri della squadra.

Grazie,
                      4R

Preg.mo 4R mi permetto di farle gentilmente presente che e' gia' stata data risposta in altre occasioni (anche nel recente passato) a quesiti analoghi a questo.
Per evitare di ripetere domande gia' riportate nel Forum (e qua mi rivolgo soprattutto a tutti i nuovi della community) sarebbe buona cosa venisse osservata la regola aurea n. 2).
Mi spiace per questo piccolo incidente di percorso che puo' comunque sempre capitare ai newbies del Forum.
Cordiali saluti e benvenuto nella ns. community.

Mod :smt039
Rispondi

Torna a “Ex Ambito generale (solo in consultazione per i registrati e gli abbonati)”