Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

BUONE FESTE A TUTTI!

In questa sezione sono archiviate discussioni di carattere generale che le aziende si trovano ad affrontare quotidianamente in materia di sicurezza e salute sul lavoro.
Avatar utente
Mod
Messaggi: 6399
Iscritto il: 04 ott 2004 11:29
Località: Treviso

Con il presente auguriamo le migliori festivita' ai partecipanti ai lavori della community di Sicurezzaonline.it e alle loro famiglie.

Assieme a voi cerchiamo di portare avanti, tra alti e bassi, il nostro lavoro nonostante tutti gli attacchi che riceviamo quotidianamente (e di cui vi sarete ben resi conto tutti) e la concorrenza sempre piu' aggressiva.
Quest'annno poi ci sono state, purtroppo, delle defezioni importanti nel Forum (e di questo siamo molto dispiaciuti) ma altre persone sono pero' subentrate e hanno affiancato la vecchia guardia cercando di apportare il proprio contributo alla crescita culturale di tutta la community.

Ringraziamo comunque indistintamente e sentitamente tutti (vecchi e nuovi) per lo straordinario e competente apporto che avete sempre dato in tutti questi anni (sono ormai piu' di 7 anni che esiste il ns. Forum) e che continuate a dare per accrescere, con una generosita' senza pari, la cultura della sicurezza e salute sul lavoro nel nostro Paese.

INFINITE GRAZIE A TUTTI E ANCORA TANTI AUGURI DI BUONE FESTE!

Staff di Sicurezzaonline.it :smt114
Ultima modifica di Mod il 07 gen 2008 08:07, modificato 16 volte in totale.
Avatar utente
Bohr
Messaggi: 2902
Iscritto il: 25 giu 2007 08:48
Località: VI - BG

Grazie a tutto lo Staff di Sicurzzaonline.it

Auguroni a tutti voi

:smt023
Per far crollare un palazzo di 15 piani servono 4 secondi e 30 anni di esperienza
Avatar utente
Teo
Messaggi: 97
Iscritto il: 05 mar 2007 11:52
Località: Milano

Molto probabilmente sono tra gli ultimi arrivati ma sono fiero di appartenere ad una così seria e professionale community!

Grazie a Sicurezza On Line e Buon Natale al caro Mod. e a tutti i forumisti!
Avatar utente
Mod
Messaggi: 6399
Iscritto il: 04 ott 2004 11:29
Località: Treviso

Ho ricevuto poco fa, tramite corriere, il tradizionale omaggio (i cioccolatini all'anisetta) che manfro mi spedisce in occasione delle festivita' natalizie ringraziando tutti gli amici del Forum 'per un altro anno di crescita passato assieme'.
Desidero rivolgere un sentitissimo grazie a manfro che dimostra sempre uno straordinario attaccamento alle vicende della community che lo vede, ormai da anni, come uno dei suoi indiscussi protagonisti.

Un salutone manfro e auguri di Buone Festivita' da parte di tutta la community.

Mod :smt039
Avatar utente
manfro
Messaggi: 2110
Iscritto il: 15 ott 2004 20:19
Località: Ascoli Piceno

Mod... mi fai vergognare... :smt047
è solo il mio modo un pò "ascolano" di ringraziare te e gli amici del forum per l'aiuto, per la mia crescita professionale che in buona parte è merito tua e del forum e per l'amicizia che trovo sempre in questo che, in teoria, dovrebbe essere solo un posto virtuale ma non lo è mai.
Purtroppo non ho modo per molti motivi di mandare i cioccolatini a tutti i forumiani (in primis pechè ne fanno in numero limitato) ma chissà con gli anni potrei colmare la lacuna.... :smt003
Poi quando sono meglio ispirato parteciperò agli auguri di Natale.
manfro natale :smt111
"lasciate il mondo un po' migliore di come l'avete trovato." BP
Avatar utente
catanga
Messaggi: 1912
Iscritto il: 17 nov 2004 19:44

Un sentito ringraziamento anche da parte mia al grande Manfro con i migliori auguri di buone feste.
Avatar utente
fabrizio
Messaggi: 603
Iscritto il: 18 ott 2004 14:39
Località: Treviglio - Lodi - Crema

Al di là delle discussioni, pur sempre e comunque costruttive, che si generano all'interno di questa "famiglia", Tantissimi auguri di buon Natale a tutti. Saluti supereroici.(P.S. avendo sposato Wonderwoman, volevo scrivere supererotici, ma sicuramente avrei infranto la regola aurea n° 12334566777).
Avatar utente
Giuliano
Messaggi: 1480
Iscritto il: 22 ott 2004 16:31

E che potevano mancare i miei augurissimi? Proprio no :smt018
Ciao
Avatar utente
Stilo
Messaggi: 844
Iscritto il: 07 ott 2004 12:06
Località: Motor Valley

Buon Natale e buone feste a tutta la community, in particolar modo al 'tribolato' Mod.
E grazie a tutti per il fervore e la tenacia con cui si continua a discutere, al di là delle opinioni personali, sempre nei limiti della stima e del rispetto reciproco.
Stilo
PS: Per Manfro: il 12 -13 gennaio sarò ad Ascoli (sai bene perchè...)
Ut sementem feceris, ita metes.
Avatar utente
Marzio
Messaggi: 1321
Iscritto il: 14 ott 2004 16:38
Località: Pordenone

Buon Natale (di cuore) a tutta la community. Un Buon Natale e un ringraziamento speciale anche a chi spedisce i deliziosi cioccolatini all'anice  :smt003

Un caro saluto, a tutti.

Marzio
"Ogni soluzione genera nuovi problemi" (Corollario 7, Legge di Murphy)
Rispondi

Torna a “Ex Ambito generale (solo in consultazione per i registrati e gli abbonati)”