Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

auricolari si o no?

In questa sezione sono archiviate discussioni di carattere generale che le aziende si trovano ad affrontare quotidianamente in materia di sicurezza e salute sul lavoro.
Rispondi
Avatar utente
pepita
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 mar 2008 15:53

Ciao a tutti!!!
la mia domanda potrebbe parere un p' strana... ma:
lavoro come ricercatrice in un laboratorio di virologia... ho iniziato recentemente a usare gli auricolari per ascoltare la musica mentre lavoro sotto cappa a flusso laminare....
a livello di sicurezza in laboratorio è una cosa proibita in qualche legge ?
pongo ovviamente il presupposto che ascolto la musica a un volume che mi consente di sentire tutto cio' che mi circonda!!!!!!

grazie mille per le risposte.....

Chiedo cortesemente a pepita se puo', gentilmente, completare il suo profilo inserendo i dati mancanti e/o incompleti. Ringrazio anticipatamente per la collaborazione e colgo l'occasione per augurare a tutta la community un ottimo week-end.

Mod :smt039
Avatar utente
manfro
Messaggi: 2107
Iscritto il: 15 ott 2004 20:19
Località: Ascoli Piceno

secondo me no...
comunque ne abbiamo recentemente parlato:
http://www.forumsicurezza.com/forum/vie ... hlight=mp3

:smt006 manfro
"lasciate il mondo un po' migliore di come l'avete trovato." BP
Avatar utente
Stilo
Messaggi: 844
Iscritto il: 07 ott 2004 12:06
Località: Motor Valley

Non risulta nemmeno a me una legge che lo vieti.
Però può essere vietato da disposizioni aziendali qualora sia ritenuto un fattore di rischio.
Stilo
Ut sementem feceris, ita metes.
Avatar utente
Nofer
Messaggi: 7386
Iscritto il: 06 ott 2004 21:09

...moh... :smt017