Vorrei sapere se il datore di lavoro può designare responsabile del servizio prevenzione e protezione un suo dipendente.
Grazie
Il forum di SICUREZZAONLINE, SOL per gli amici, nasce nel 1999 ed è stato ideato, amministrato e moderato fino al 2016 da Giuseppe Zago.
A lui va il nostro affettuoso ricordo e la nostra gratitudine per averci fatto conoscere, crescere e diventare amici.
Ha contribuito a creare una vera comunità...
A lui va il nostro affettuoso ricordo e la nostra gratitudine per averci fatto conoscere, crescere e diventare amici.
Ha contribuito a creare una vera comunità...
RSPP
-
Mindy
-
Giuliano
-
Max DP
Ciao,
da come la vedo io il DDL puo' nominare un suo dipendente (come anticipato nel rispetto della normativa) purche' questi abbia i requisiti richiesti (diploma superiore, corso DM 1997...) ma anche VOGLIA di fare il RSPP che a mio avviso e' un requisito fondamentale per evitare che la sicurezza sia solo burocrazia!
Ok e' lunedi' mattina! e allora BUONA SETTIMANA A TUTTI! :smt024
da come la vedo io il DDL puo' nominare un suo dipendente (come anticipato nel rispetto della normativa) purche' questi abbia i requisiti richiesti (diploma superiore, corso DM 1997...) ma anche VOGLIA di fare il RSPP che a mio avviso e' un requisito fondamentale per evitare che la sicurezza sia solo burocrazia!
Ok e' lunedi' mattina! e allora BUONA SETTIMANA A TUTTI! :smt024