Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

Auguri a tutte le gentili frequentatrici del forum

Archivio Discussioni di carattere generale/Off Topic.
In questa sezione del forum vengono riportate discussioni generiche anche non pertinenti la sicurezza e salute sul lavoro ovvero off topic (Riservato agli abbonati)
Mindy

Con tanti interventi così carini, non posso fare a meno di dire....
GRAZIE
Con simpatia
Mindy  :smt039
weareblind

Alla mia metà Immagine e alle altre utenti
We are blind to the worlds within us waiting to be born
Nofer

Immagine
Come siete tenerelli!
Nofer
P.S. ma gli auguri erano anche per me, Immagine vero?  
Nofer

lo so sono in ritardissimo.

AUGURI A TUTTE LE DONNE DELLA COMMUNITY E ALLE MOGLI E COMPAGNE DI TUTTI.

a proposito... non e' mica che era anche il tuo compleanno eh wearino? beh in tal caso AUGURI!
Se non avete un amico che vi corregga i difetti
pagate un nemico perché vi renda questo servizio.
xxsun

grazie che braviiiiiiiiiiiiii :smt008
gongolo  :smt007

e per Nofer (anche se in ritardo) un particolare augurio. Sei grande :smt023

:smt043
xxsun
Renato

Un po' tardi, ma comuque un auugurone grosso e grande bacione a tutte le forumiane.

smack  :smt008

Renato
Daniela

:smt054  Grazie. Vi prego fatemi fare una considerazione: ne abbiamo ancora... prima di poter festeggiare ! Ma quale festa ! Io personalmente ritengo l'8 marzo un giorno di protesta! Se penso a quante donne sono state uccise dai propri mariti nel 2004, alle pari opportunità che di opportunità c'è solo l'odore e non la sostanza,  etc etc.., mi viene la malinconia, altro che festa! Comunque grazie di cuore siete stati tanto carini.
Ma quando istituiranno la festa degli uomini ........... :smt019 (non risentitevi è solo ironia !) Con stima Daniela
La necessita' di parlare, l'imbarazzo di non aver nulla da dire e la brama di mostrarsi persone di spirito sono tre cose capaci di rendere ridicolo anche l'uomo piu' grande.
(Voltaire)
Nofer

danielina, io quasi quasi ti passo il link di quel che si disse in questo forum, nella vecchia versione, un anno fa...
http://www.network54.com/Forum/thread?f ... 1078778399
L'ho ripescato dopo aver letto il tuo messaggio, che mi suonava come qualcosa di "già sentito", e infatti... :smt025
Giusto per dire, l'8 marzo 2003 passò inosservato...
Nofer
Nofer

Solo per dire che la vita casalinga oggi è estesa anche ad una fetta non più trascurabile di maschietti (quelli che han già fatto il passo di uscire di casa, ovviamente) lavoratori, impegnati quindi a portare avanti:
1) il lavoro Immagine
2) la casa Immagine
3) i propri rapporti personali Immagine
no necessariamente in quest'ordine.
We are blind to the worlds within us waiting to be born
Daniela

Nofer cara  ho riletto il tutto, sapessi quante cose potrei aggiungere, però è giusto dire una cosa:anche se a volte mi sento tanto stanca e vorrei letteralmente "sparire" per un pò di tempo, sono lo stesso felice! Lo sono ancora di più quando mi rendo conto di essere riuscita a conciliare tutti i miei lavori nel miglior modo possibile e ancora quando a cena, mio marito e i mei due figli, seduti tutti a tavola esprimono con appetito..... la mia indispensabilità e la loro affettuosa riconoscenza.
Ecco cosa manca alle donne: un pò più di RICONOSCENZA.
Tutto questo si può tradurre così: sono stanca, assillata, ma felice  :smt043 .  Scusate se è poco. Daniela
La necessita' di parlare, l'imbarazzo di non aver nulla da dire e la brama di mostrarsi persone di spirito sono tre cose capaci di rendere ridicolo anche l'uomo piu' grande.
(Voltaire)
Rispondi

Torna a “Archivio Discussioni Generiche/Off Topic”