Con tanti interventi così carini, non posso fare a meno di dire....
GRAZIE
Con simpatia
Mindy :smt039
Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
Auguri a tutte le gentili frequentatrici del forum
- weareblind
Alla mia metà
e alle altre utenti

We are blind to the worlds within us waiting to be born
lo so sono in ritardissimo.
AUGURI A TUTTE LE DONNE DELLA COMMUNITY E ALLE MOGLI E COMPAGNE DI TUTTI.
a proposito... non e' mica che era anche il tuo compleanno eh wearino? beh in tal caso AUGURI!
AUGURI A TUTTE LE DONNE DELLA COMMUNITY E ALLE MOGLI E COMPAGNE DI TUTTI.
a proposito... non e' mica che era anche il tuo compleanno eh wearino? beh in tal caso AUGURI!
Se non avete un amico che vi corregga i difetti
pagate un nemico perché vi renda questo servizio.
pagate un nemico perché vi renda questo servizio.
Un po' tardi, ma comuque un auugurone grosso e grande bacione a tutte le forumiane.
smack :smt008
Renato
smack :smt008
Renato

Ma quando istituiranno la festa degli uomini ...........

La necessita' di parlare, l'imbarazzo di non aver nulla da dire e la brama di mostrarsi persone di spirito sono tre cose capaci di rendere ridicolo anche l'uomo piu' grande.
(Voltaire)
(Voltaire)
danielina, io quasi quasi ti passo il link di quel che si disse in questo forum, nella vecchia versione, un anno fa...
http://www.network54.com/Forum/thread?f ... 1078778399
L'ho ripescato dopo aver letto il tuo messaggio, che mi suonava come qualcosa di "già sentito", e infatti...
Giusto per dire, l'8 marzo 2003 passò inosservato...
Nofer
http://www.network54.com/Forum/thread?f ... 1078778399
L'ho ripescato dopo aver letto il tuo messaggio, che mi suonava come qualcosa di "già sentito", e infatti...

Giusto per dire, l'8 marzo 2003 passò inosservato...
Nofer
Nofer
- weareblind
Solo per dire che la vita casalinga oggi è estesa anche ad una fetta non più trascurabile di maschietti (quelli che han già fatto il passo di uscire di casa, ovviamente) lavoratori, impegnati quindi a portare avanti:
1) il lavoro
2) la casa
3) i propri rapporti personali
no necessariamente in quest'ordine.
1) il lavoro

2) la casa

3) i propri rapporti personali

no necessariamente in quest'ordine.
We are blind to the worlds within us waiting to be born
Nofer cara ho riletto il tutto, sapessi quante cose potrei aggiungere, però è giusto dire una cosa:anche se a volte mi sento tanto stanca e vorrei letteralmente "sparire" per un pò di tempo, sono lo stesso felice! Lo sono ancora di più quando mi rendo conto di essere riuscita a conciliare tutti i miei lavori nel miglior modo possibile e ancora quando a cena, mio marito e i mei due figli, seduti tutti a tavola esprimono con appetito..... la mia indispensabilità e la loro affettuosa riconoscenza.
Ecco cosa manca alle donne: un pò più di RICONOSCENZA.
Tutto questo si può tradurre così: sono stanca, assillata, ma felice :smt043 . Scusate se è poco. Daniela
Ecco cosa manca alle donne: un pò più di RICONOSCENZA.
Tutto questo si può tradurre così: sono stanca, assillata, ma felice :smt043 . Scusate se è poco. Daniela
La necessita' di parlare, l'imbarazzo di non aver nulla da dire e la brama di mostrarsi persone di spirito sono tre cose capaci di rendere ridicolo anche l'uomo piu' grande.
(Voltaire)
(Voltaire)