Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
TU - coordinatori sicurezza ex 494; è vero quello che penso?
Salve pongo una domanda alla quale non riesco a rispondere, nonostante una lettura attenta della legge, o meglio del famigerato art. 98. Il comma 2 prevede la formazione dei coordinatori, e fin qui non ho nulla in contrario, ma non si dice nulla riguardo a quelli già abilitati. Per caso TUTTI dovranno seguire nuovamente un corso per l'abilitazione alla 494? Se fosse così ad oggi NESSUNO potrebbe fare il coordinatore e redigere il PSC. Voi cosa mi potete dire al riguardo?
"Intelligenti pauca "
io direi...ATTENTO a Ursamaior
P.S. Scusa se non ti rispondo ma ti consiglio di dare una lettura attenta ai post un po più datati...(ad ogni modo si attendono chiarimenti e risultati delle future conferenze Stato-Regioni)
P.S. Scusa se non ti rispondo ma ti consiglio di dare una lettura attenta ai post un po più datati...(ad ogni modo si attendono chiarimenti e risultati delle future conferenze Stato-Regioni)
Per far crollare un palazzo di 15 piani servono 4 secondi e 30 anni di esperienza
- linoemilio
vai tranquillo Freddy...
il tuo impegno dev'essere solo rivolto agli aggiornamenti professionali previsti.
Continua a fare il coordinatore con tranquillità
il tuo impegno dev'essere solo rivolto agli aggiornamenti professionali previsti.
Continua a fare il coordinatore con tranquillità
l'ignoranza si riduce con l'umiltà di chi possiede la conoscenza