vorrei sapere se qualcuno conosce le deroghe da adottare per una centrale termica alimentata a gasolio con superficie minore di 6 mq?
Grazie anticipate a chi potra' rispondermi
Cordiali saluti
iooo
Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
attività 91
Scusami ma dove sta scritto che la superficie minima deve essere di 6 mq ??? sulla Circ. 73/71 si danno indicazioni relative alla parete esterna, altezza locale, distanze tra pareti e generatore, porta di accesso, ecc, ...... della superficie non cita nulla !!! o sono io cieco?
dacci un riferimento normativo o hai sentito dire ???
ciao
dacci un riferimento normativo o hai sentito dire ???
ciao
ti scuso ... ci mancherebbe
comunque i riferimenti li ho trovati nel D.P.R. N.1391 DEL 22/12/1970 ART. 4, al quale si rifanno tutti i comandi provinciali dei vv.ff.
il problema resta in quanto ho la necessità di determinare le motivazioni di deroga
se avete ulteriori notizie vi ringrazio anticipatamente se potete darmi delle indicazioni valide
Cordiali saluti
iooo
comunque i riferimenti li ho trovati nel D.P.R. N.1391 DEL 22/12/1970 ART. 4, al quale si rifanno tutti i comandi provinciali dei vv.ff.
il problema resta in quanto ho la necessità di determinare le motivazioni di deroga
se avete ulteriori notizie vi ringrazio anticipatamente se potete darmi delle indicazioni valide
Cordiali saluti
iooo