Pagina 1 di 1

disposizione ausl su procedura gestione rapporti coi rls

Inviato: 07 giu 2008 20:02
da steve64
nell'ambito di un verbale d'ispezione piuttosto corposo (circa 60 tra disposizoini e prescrizoini  :smt010 ) gli ispettori hanno "diposto" la redazione di una procedura (del tipo chi fa, che cosa, quando come e perchè) sulla gestione di rapporti coi RLS.
mi sembra una richiesta piuttosto singolare e mi accingo  :smt017  a riscrivere l'art.50 del nuovo dlgs 81/08 che è già abbastanza chiaro.
qualsiasi aiuto da colleghi che hanno avuto richieste del genere è ben accetto, grazie.

Inviato: 07 giu 2008 23:37
da ugo
copia e incolla l'articolo suddetto
oppure fai una procedura di una riga citandolo

e le altre 59 prescrizioni/disposizioni? :(

Inviato: 07 giu 2008 23:54
da Mod
Segnalo gentilmente a steve64 che la sua mail di registrazione nel Forum non e' piu' valida.
Per evitare la cancellazione del suo account nel Forum dovrebbe fornirmi al seguente indirizzo e-mail webmaster@sicurezzaonline.it un suo indirizzo e-mail che funziona correttamente e che consulta spesso.
La ringrazio anticipatamente per la collaborazione e, con l'occasione, la saluto cordialmente.

Mod :smt039