Dovendo redigire il DVR per una impresa di pulizie, non so come compilare la scheda iniziale relativa alle caratteristiche del "luogo di lavoro" visto che la sede legale della società coincide con il domicilio del datore di lavoro e i vari luoghi di lavoro dipendono evidentemente dai vari contretti di appalto.
Cosa devo scrivere quindi in questa scheda??? La posso lasciare in bianco specificando qualche cosa in nota???
Grazie mille!!!!!
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A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
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La descrizione della "sede"
Nota per il Mod
Questo dovrebbe essere in topic per la sezione principianti.
Intanto vedo di rispondere.
Una sede di lavoro è la sede legale dove, se ho ben intuito, c'è attività d'ufficio e forse attività di magazzino.
Per le unità operative fai rimando ai vari DUVRI che DEVONO esserci
Ciaaa
Bond
Questo dovrebbe essere in topic per la sezione principianti.
Intanto vedo di rispondere.
Una sede di lavoro è la sede legale dove, se ho ben intuito, c'è attività d'ufficio e forse attività di magazzino.
Per le unità operative fai rimando ai vari DUVRI che DEVONO esserci
Ciaaa
Bond
se la sede legale è la casa del DdL, indica che le lavorazioni vengono tutte svolte in appalti c/o terzi e che (se corrisponde) non ci sono uffici.
l'unica accortezza sta nell'indicare se e dove c'è il deposito attrezzature e soprattutto sostanze per pulizia
l'unica accortezza sta nell'indicare se e dove c'è il deposito attrezzature e soprattutto sostanze per pulizia