Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
RLS e Co-Datore di lavoro!!
Salve, mi è venuto un forte dubbio..è possibile che, un RLS che prima era solo un dipendente di un'azienda e dopo diventa co-datore di lavoro possa mantenere la carica di RLS?E se sì, un RLS secondo il nuovo D.Lgs. 81/08 che tipo di corsi deve fare ed io che sono abilitato RSPP posso essere docente di un eventuale corso per RLS?GRAZIE.
Quant’è bella giovinezza
che si fugge tuttavia!
Chi vuol esser lieto, sia:
di doman non c’è certezza...
che si fugge tuttavia!
Chi vuol esser lieto, sia:
di doman non c’è certezza...
credo proprio di no,del resto rls è un garante della sicurezza...interfaccia tra lavoratori e dl...colui che può richiedere ispezioni da parte dell'organo competente territoriale...che fa l'rls/co -datore di lavoro...si autodenuncia??????
per quanto riguarda la formazione ..beh l'art.37 c 10,11 fanno riferimento alla contrattazione collettiva nazionale.....in più si parla di formazione particolare in materia di salute e sicurezza...quindi non sono tanto sicura che tu gliela possa fare.....
buon lavoro
buggy
per quanto riguarda la formazione ..beh l'art.37 c 10,11 fanno riferimento alla contrattazione collettiva nazionale.....in più si parla di formazione particolare in materia di salute e sicurezza...quindi non sono tanto sicura che tu gliela possa fare.....
buon lavoro
buggy
ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente