salve a tutti,
dovrei nominare un nuovo medico competante per lamia azienda, poichè il precedente non può più ricoprire tale incarico. Potete consigliarmi dei medici o società privati che svolgono il servizio di sorveglianza sanitaria a Roma? Grazie mille.
Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
Medico competente
si, ho visto sul sito dell'ordine dei medici, c'è tutto l'elenco, ma sono più di 100 nomi di gente sconosciuta.... che faccio li contatto a caso? comunque grazie, lo so che qui nn si può fare pubblicità, chiedevo un consiglio.
si si.. capisco il problema (per diverse province tra l'altro non forniscono nemmeno i recapiti, tocca fare l'esploratore su paginebianche)
in ogni caso, se non hai esperienze pregresse, tocca fare un minimo di giro di telefonate, restringi a quelli più vicini alla ditta, se sono in prevalenza donne magari prova a sentire una dottoressa, cerca preventivi e valuta rapporto servizi/emolumenti..
in ogni caso, se non hai esperienze pregresse, tocca fare un minimo di giro di telefonate, restringi a quelli più vicini alla ditta, se sono in prevalenza donne magari prova a sentire una dottoressa, cerca preventivi e valuta rapporto servizi/emolumenti..
ti ringrazio, penso che a questo punto mi toccherà provare così. Volevo evitare mille giri di telefonate che poi al 90% sono perdite di tempo.