All'Asl e alla Direzione Provinciale del Lavoro devo inviare anche la documentazione per la verifica dell'idoneità tecnico professionale delle imprese? (durc, iscrizione alla camera di commercio...), oltre alla notifica preliminare...
Grazie!
Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
Trasmissione documenti all'amministrazione competente
Alla ASL e alla direzione provinciale del Lavoro va inviata solo la notifica preliminare (Art. 99 comma 1).
I documenti relativi alla verifica dell'idoneità tecnico-professionale va inviata all'amministrazione competente che ha rilasciato il permesso di costruire o alla quale è stata presentata la DIA (Art. 90 comma 9 lettera c).[/i]
I documenti relativi alla verifica dell'idoneità tecnico-professionale va inviata all'amministrazione competente che ha rilasciato il permesso di costruire o alla quale è stata presentata la DIA (Art. 90 comma 9 lettera c).[/i]
Ma siete sicuri che l'Amministrazione competente sia solo il Comune (o il Municipio che è la stessa cosa) ?
Non ci sono altre amministrazioni competenti per il PdC tipo provinciali, regionali, demaniali, forestali, militari, religiose, consortili, o che ne so io ?
Non ci sono altre amministrazioni competenti per il PdC tipo provinciali, regionali, demaniali, forestali, militari, religiose, consortili, o che ne so io ?
e se sbalio mi corigerete (wojtyla)