L'art. 31 comma 5 dice che chi è in possesso di alcune lauree specificate è esononerato dalla frequenza dei corsi di formazione indicati al comma 2.
Mi chiedo basta allora frequentare solo il famoso modulo C e si è esonerati dal modulo B (che tra l'altro cambiava a secondo dei settori ateco)? Mi sembra un pò strano,
qualcuno può aiutarmi a comprendere un pò meglio?
Grazie
Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
requisiti professionali degli RSPP
Grazie per la risposta....
però mi sembra strano come questa novità non abbia scatenato polemiche soprattutto per chi organizza questi corsi...
Certo la responsabilita' e' tanta ma non credere che tutti quelli che partecipano ai corsi dopo siano formati ad hoc, io ho fatto il modulo B per un solo settore ateco perchè economicamente non potevo farli tutti ma c'era chi pagava....
però mi sembra strano come questa novità non abbia scatenato polemiche soprattutto per chi organizza questi corsi...
Certo la responsabilita' e' tanta ma non credere che tutti quelli che partecipano ai corsi dopo siano formati ad hoc, io ho fatto il modulo B per un solo settore ateco perchè economicamente non potevo farli tutti ma c'era chi pagava....