Dopo un indagine al volo sono giunto alla quasi matematica certezza che l'Ospite di questo thread e del thread
http://www.forumsicurezza.com/forum/vie ... =8814#8814
e' serafino.
Ora io continuo a ringraziare serafino per il suo importante contributo alla crescita della community ma devo
RIBADIRE CON FORZA che bisogna stare attenti a rispettare le regole auree scritte e non scritte (ovvero dettate dalle consuetudini dei forumiani).
Una regola aurea non scritta e' quella, ad esempio, di qualificarsi sempre con un proprio nick-name o username.
Per non commettere errori si deve, percio', optare per una delle seguenti diverse possibilita':
1) se si vuole loggarsi con il proprio nick e non si ricorda la pwd si puo' sempre richiederne una nuova al sistema (all'atto del Login compare 'Hai dimenticato la password?');
2) se si vuole loggarsi con il proprio nick e non si vuole richiederne una nuova pwd il sistema impedira' l'ingresso da loggato.
Nel suo caso se lei tentasse di entrare con serafino e una pwd sbagliata verrebbe respinto.
Puo' allora scrivere un nick molto simile differneziandolo in questo modo:
serafino_
oppure
serafino1
oppure
serafinoo
oppure
serafinob
ecc...
NON DEVE USARE serafino. in quanto l'uso del puntino e' una mia esclusiva;
3) se invece si dimentica di scrivere il proprio Username o uno simile si
DEVE NECESSARIAMENTE FIRMARSI SEMPRE cosi' i forumiani sanno in qualsiasi momento chi e' il loro interlocutore.
Le consiglierei, pertanto, una attenta rilettura delle regole auree (magari dopo averle stampate così si focalizzano meglio)
http://www.sicurezzaonline.it/forum_reg_auree.htm
Mi permetto di suggerire, inoltre, un piu' frequente uso della funzione
Anteprima altrimenti saro' costretto continuamente a loggarmi per apportare continue modifiche ortografiche dovute sicuramente a sviste causate dalla fretta di fornirci le sue preziose informazioni (negli ultimi messaggi ho comunque deciso di non intervenire piu' per non rischiare, come ben diceva vise, di rovinarmi l'esistenza e, completamente, le ferie).
Solo cosi' facendo riusciro' a fare almeno quelle poche ore di vacanze senza dover continuamente connettermi dai posti piu' impervi per controllare in tempo quasi reale il corretto andamento delle discussioni.
SPERO ARDENTEMENTE IN UNA SUA FATTIVA E CONTINUATIVA COLLABORAZIONE IN PROPOSITO e con l'occasione la saluto cordialmente.
Mod :smt039
PS: un particolare grazie a vise per i corretti e tempestivi appunti mossi in merito alle imprecisioni di serafino ... imprecisioni che, sicuramente, il nostro nuovo collaboratore eliminera' nei prossimi suoi interventi.