Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

Le foto della sicurezza

Archivio Discussioni di carattere generale/Off Topic.
In questa sezione del forum vengono riportate discussioni generiche anche non pertinenti la sicurezza e salute sul lavoro ovvero off topic (Riservato agli abbonati)
Rispondi
Avatar utente
weareblind
Messaggi: 3187
Iscritto il: 07 ott 2004 20:36

We are blind to the worlds within us waiting to be born
Avatar utente
Giuliano
Messaggi: 1480
Iscritto il: 22 ott 2004 16:31

Di questa che ne pensate?
Allegati
FOTO5.jpg
(37.27 KiB) Scaricato 71 volte
Avatar utente
Mod
Messaggi: 6399
Iscritto il: 04 ott 2004 11:29
Località: Treviso

UNA RACCOMANDAZIONE RIVOLTA A TUTTI!!

Mettete meno allegati che potete.
E' sempre meglio linkarli direttamente dai siti dove si trovano (leggere con attenzione tutte le FAQ relative al BBCode).
Così non occupate spazio nel server!!
Solo se non e' possibile fare altrimenti allora (e solo allora) utilizzate la possibilita' di inserire gli allegati.
Anche perche' avete a disposizione solo 200 kB unatantum e finiti quelli non potrete piu' inserirne a meno di deroghe che verranno concesse solo in RARISSIMI CASI ECCEZIONALI.

Grazie a tutti per la collaborazione in proposito.

Cordiali saluti a tutti

Mod


PS: ricordo comunque a tutti che se volete vedere o inserire allegati dovete essere registrati.
Ultima modifica di Mod il 22 ott 2004 22:52, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Nofer
Messaggi: 7386
Iscritto il: 06 ott 2004 21:09

Giuliano ha scritto:Di questa che ne pensate?
e giulià, che te devo di'...Mi sono sempre chiesta come pulire la parte esterna delle persiane "napoletane" quando non c'è il balcone... Ed è un problema che vivevo almeno una volta ogni due mesi (quando sono sporche da piangere solo a guardarle).
Alla fine, ho trovato il sistema: dall'interno, con persiana chiusa, e parte pelosa di scopa -senza asta- piuttosto rigida, si strofina nelle fessure procedendo dall'alto verso il basso. Quando è finita la persiana, è il caso di riaprire le persiane per spolverare il davanzale. Quindi, richiudere le persiane e procedere a lavaggio (sempre dall'interno) pure con scopa semirigida, oppure con il beccuccio di quegli aggeggi a vapore. Magari, occorre accendere la luce, ma quella brutta sensazione di stare sull'orlo del baratro si evita...E anche di andar giù nel baratro!
Ovvio, anche il lavaggio dei vetri deve essere eseguito dall'interno casa, con persiane chiuse. Preferibilmente, in entrambe i casi, con idoneo e solido scaletto anzichè sul davanzale...
Passate parola a mogli e affini!
Nofer
Nofer
_______________________________________
Ognuno di noi, da solo, non vale nulla.
Avatar utente
Delma
Messaggi: 402
Iscritto il: 12 ott 2004 09:02
Località: Milano

beh, che dire, ogni volta che vedo qualche foto nuova mi torna in testa il sogno di creare un archivio italiano delle foto di sicurezza e antincendio, ma poi penso alle difficoltà economiche e tecniche che comporterebbe e ritorno sulla terra.
Ringrazio comunque per le due foto nuove che ho aggiunto al mio archivietto personale, in attesa di uno pubblico..
ringrazio fin da ora chi mi vorrà inviare via mail altre foto (non troppe per volta però, ho una ADSL un po' zoppa...magari 1/2 alla volta) per continuare l'archiviazione.
grazie a presto.
Luca
Rispondi

Torna a “Archivio Discussioni Generiche/Off Topic”