Salve a tutti, non mi è chiaro se la certificazione dei contratti per lavori in ambienti confinati, in subappalto, debba essere richiesta solo per i contratti atipici dei lavoratori o per tutti, compresi i subordinati a T. indet.
La nota 1937/2024 INL mi pare chiara per i contratti dei lav che lavorano per un appalto (certificare solo gli atipici), mentre non mi è chiaro coe comportarsi per il subappalto.
Che ne pensate?
Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
ambienti confinati e certificazione contratti lavoratori
In caso di subappalto é l'intero contratto che va certificatoxalex ha scritto: ↑15 lug 2024 19:41 Salve a tutti, non mi è chiaro se la certificazione dei contratti per lavori in ambienti confinati, in subappalto, debba essere richiesta solo per i contratti atipici dei lavoratori o per tutti, compresi i subordinati a T. indet.
La nota 1937/2024 INL mi pare chiara per i contratti dei lav che lavorano per un appalto (certificare solo gli atipici), mentre non mi è chiaro coe comportarsi per il subappalto.
Che ne pensate?