Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

Seminario rumore e vibrazioni - Perugia 14 aprile 2009

Questo Forum, aperto in occasione dell'uscita del Nuovo Testo Unico sulla Sicurezza e Salute sul Lavoro, ospitera' qualsiasi tipo di discussione che non sia relativa a cantieri e ad argomenti di carattere prettamente tecnico (che dovranno essere riportate negli altri due forum).

Benvenuti nella nostra nuova community e buone discussioni a tutti!
Mod

Prima mi ha telefonato piepari e mi ha riferito che sara' presente al seminario e di questo lo ringrazio sentitamente.
Colgo l'occasione per ringraziare anche tutti gli altri amici del Forum ed i partecipanti al seminario non registrati nel Forum che hanno invato l'adesione al nostro nuovo evento formativo.
Estendo il ringraziamento anche a tutti coloro che ci invieranno il modulo di adesione nei prossimi giorni ricordando che oggi e' pero' l'ultimo giorno utile per avere lo sconto sulla quota di partecipazione.
Cordiali saluti a tutti

Mod :smt039
manfro

anticipo i miei saluti ai forumiani che si ritroveranno a PG, stavolta non posso proprio venire ma un pò sarò li con voi, ormai ursa ed io siamo un tutt'uno  :smt003
Vi auguro buon lavoro e sono certo che sarà una grandissima giornata!
:smt006 manfro
"lasciate il mondo un po' migliore di come l'avete trovato." BP
artù

purtroppo non posso venire ma sono certissimo che perderò un evento di qualità rara  :smt012
Mod

Mi spiace molto che artu' e manfro non siano della partita ... spero possiate venire in un altra occasione che fa sempre piacere far due chiacchiere con i partecipanti ai lavori del Forum.
Ringraziando gli iscritti gia' pervenutici e quelli che verranno nei prossimi giorni cogliamo l'occasione per salutarvi cordialmente augurando a tutti delle ottime festivita' pasquali.

Ultima modifica di Mod il 15 apr 2009 09:32, modificato 1 volta in totale.
cimmi

Purtoppo anche io non posso venire, sia per precedenti impegni sia per impegni sopraggiunti
Sarei tornato volentieri a Perugia dove ci sono stato tanto tempo fa in vacanza.
Buon lavoro.
Bisogna essere seri, ma mai sul serio
Mod

Sono tornato solo ora da Perugia.
Innanzitutto volevo ringraziare sentitamente ursamaior per la disponibilita' che ha sempre con tutti.
Gli avevo gentilmente chiesto se poteva, al termine del seminario, dare qualche anticipazione sulle novita' del decreto correttivo del Testo Unico.
Ovviamente lo ha fatto molto ben volentieri ed ha risposto in modo puntuale a tutte le domande dei partecipanti ma ...
se non intervenivo per fermarlo si rischiava di finire la giornata alle 21!
Un grazie va anche a Nicola Stacchini dell'AUSL 7 di Siena che ha saputo trasmettere alla platea, in modo circostanziato, conoscenze scientifiche/tecniche su di un argomento ancora poco conosciuto come l'analisi del rischio da vibrazioni.
Infine un particolare e sentitissimo grazie va a tutti i seminaristi che ci hanno dato fiducia aderendo alla nostra iniziativa.
Mi piace riprendere una frase che aveva scritto artu' in occasione del seminario di Terni e che riporto qua sotto  

... al di là degli aspetti tecnici e professionali, avvertivo netta la sensazione di trovarmi tra persone che fanno con passione il proprio lavoro e questa è stata la cosa più bella.

Questa sensazione si e' avuta anche in questa occasione e non puo' che fare estremo piacere.
Ancora un grazie di cuore a tutti ed un arrivederci al prossimo seminario.

Cordiali saluti a tutti

PS: ovviamente tutti gli approfondimenti relativi alle importanti novita' che verranno introdotte dal decreto correttivo relativo al testo unico sicurezza saranno oggetto di ulteriori specifici seminari che stiamo programmando.
licia

Ringrazio per la competenza, per la comunicatività, per la "generosità del dire" mostrata ieri dai docenti.
Non è affatto da tutti, solo dei Grandi.
Grazie Mod per offrire queste opportunità.

Saluto molto cordialmente licia e la ringrazio di cuore per la sua partecipazione al nostro seminario.

grupporieti

Ringraziamo tutti i partecipanti e i Docenti del Seminario di Perugia, in particolare ursamaior per la sua grande disponibilità
....quando possiamo NOI CI SIAMO SEMPRE!!
Un saluto a tutti i partecipanti e a MOD
GRUPPO RIETI
Mod

Ringrazio sentitamente grupporieti per la loro nutrita presenza e per i prossimi appuntamenti dove ci auguriamo possano ancora essere presenti.
Come gia' fatto quando ci siamo salutati desidero poi ringraziare in modo particolare il titolare della vostra societa' che, oltre che essere un nostro abbonato storico, ha fatto venire sia a Terni che a Perugia un numero cosi' consistente di partecipanti.
Mi raccomando ... portate nuovamente i miei piu' sentiti ringraziamenti per la sua attenzione che dimostra verso le nostre attivita' formative.
Grazie ancora a tutti voi per essere stati a Perugia.
Un cordialissimo saluto

ursamaior

grupporieti ha scritto:.... in particolare ursamaior per la sua grande disponibilità
Grazie a voi per l'interesse mostrato e... a presto
Lo Stato è come la religione: vale se la gente ci crede (Errico Malatesta)
Rispondi

Torna a “Ambito generale”