Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
impresa affidataria e General Contractor
scusa ursa io invece non ho capito bene questa questione del'incline ad un certo numero di gradi...sono gradi celsius? :smt005
"ah...se o' giovane sapesse...se o' viecchio putesse... (versione napoletana di linea guida internazionale)
Ursa volevo solo capire se il Committente può o no affidare l'incarico di RL al Datore di Lavoro della ditta Affidataria. Egli dovrebbe infatti verificare l'idoneità professionale di sè stesso ... e ciò mi pare bizzarro.ursamaior ha scritto:Non ho capito la domanda, puoi aiutarmi a comprendere meglio che mi stai chiedendo?
So che per voi può sembrare una domanda stupida, ma chiedendo ad altri colleghi ho ricevuto risposte molto incerte e discordanti, come dire .. sono in buona (confusa) compagnia
Ho anche cercato nei vecchi post e il più affine al mio caso mi sembrava questo.
Grazie
X levriero: no, sono gradi Siffredus (Roccus) unità di misura risalente ai primi anni dopo la fondazione di Roma, impiegata ancora oggi per definire la propria accondiscendenza a farsi prendere alle spalle
X ArchiDad: non ci sono preclusioni espresse, solo problemi di opportunità. del resto se Committente e impresa esecutrice coincidessero le cose non sarebbero diverse
X ArchiDad: non ci sono preclusioni espresse, solo problemi di opportunità. del resto se Committente e impresa esecutrice coincidessero le cose non sarebbero diverse
Lo Stato è come la religione: vale se la gente ci crede (Errico Malatesta)
E' come pensavo ma - onestamente - non vi sembra un baco nella normativa?ursamaior ha scritto:non ci sono preclusioni espresse, solo problemi di opportunità. del resto se Committente e impresa esecutrice coincidessero le cose non sarebbero diverse
Io come Coordinatore sarò scelto dall'impresa anche se non coincide dal committente ma da esso si è fatta nominare RL per risparmiare ..... non c'è limite alla fantasia :smt069