Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

Posso prenotare un posto in prima fila al Seminario?

Archivio Discussioni di carattere generale/Off Topic.
In questa sezione del forum vengono riportate discussioni generiche anche non pertinenti la sicurezza e salute sul lavoro ovvero off topic (Riservato agli abbonati)
Mod
Leggenda
Leggenda

Con xxsun abbiamo iniziato anche la seconda fila (ipotizzando una suddivisione in 10 posti per fila).

Vi ringrazio per la speranza che ci state dando di buona riuscita dell'evento ma ... restano pero' ancora ben 239 posti a sedere liberi.
Li riempiremo mai?
Mah ... rimaniamo comunque fiduciosi.

Grazie a tutti per l'adesione virtuale (l'adesione formale la dovrete fare, come anzidetto, non appena avremo terminato il modulo per l'adesione on line).

Un cordiale saluto a tutti ed un sentito grazie per la partecipazione alle discussioni della ns. community.

Mod  :smt039

PS: ... oopps scusate sono 238 i posti liberi.
ilmugnaio mi ha dato la sua adesione via mail.
manfro
Guru
Guru

Ma MOD a me non mi ci hai contato?
:smt022  SIGH
mi sono iscritto virtualmente tempo fa...
anzi saremo in due possibilmente in prima..ops, seconda (la prima è già piena vedo) fila!!!
siete mitici!!!!

Mi impegno fin d'ora pubblicamente ad aggiungere due posti in piu' in prima fila per manfro ed il suo collega.
Tra le mille cose che sto facendo stamattina (anche relative al modulo per la preregistrazione al seminario) mi sono completamente dimenticato che manfro aveva prenotato via mail il posto in prima fila gia' da piu' di una settimana.

Chiedo pubblicamente scusa a manfro.

"lasciate il mondo un po' migliore di come l'avete trovato." BP
Nofer
Leggenda
Leggenda

Ringrazio xxsun per il tifo, che sarà pure di parte (femminile, ovvio)  ma mi fa sentire tanto bene,
E poi, ma giusto perchè sono coinvolta, vorrei dire a giomar:
<<guarda, che il Mod. è tanto buonino e gentile, ma Nofer assolutamente no>>.
E quindi io ho quasi insindacabilmente deciso che farò attivare un sistema ad "audio chiuso", e vorrò farmi sentire solo dai registrati al forum.
Gli altri, si leggessero gli atti.. UMPHF! :smt004
Nofer
Nofer
Veterano
Veterano

Chiederei cortesemente di poter prenotare un paio di posti in terza fila, cosi' da avere davanti a me i relatori (ovviamente) e tutti i piu' attenti attori del forum.
:-)
ma....Mod... come fara'? mettera' le targhette di riservato con i nomi sulle sedie?????????????

A rivedervi tutti
Buon lavoro
Mauro

Certo che sì ... targhette sulle prime 3 righe.

Grazie a tutti di nuovo.

vise
Utente Registrato
Utente Registrato

Non posso mancare...va bene anche in loggione, ne vale la pena!!

Ho già chiesto il permesso alla futura moglie e, giusto il tempo di comprare una marca da bollo da 11,00 euro e tutto ok.
Aggiorniamoci visionando l'infocronoarchivio e specialLinks
manfro
Guru
Guru

Mod sei stra-scusato e stra-perdonato ma ci mancherebbe.
Grazie per la preonotazione virtuale, ma posso dire una cosa a Vise?
"oh Vise, ma ancora ti devi sposà e già stai così "carcerato" che devi chiede il permesso? ... ahi ahi ahi la veggo buia caro amico mio!!!!"
"lasciate il mondo un po' migliore di come l'avete trovato." BP
effenne
Veterano
Veterano

Scherzi a parte, non pensavo che la cosa fosse così seria!
Cioè, non pensavo che tutto ciò avesse valore a livello di pre - prenotazione! Io scambio volentieri il mio posto pre - prenotato in prima fila con uno in seconda o terza. A me basta una seggiolina. Chi fosse interessato, per esempio manfro, me lo faccia sapere.
Ciao a tutti quanti
Non c'è mai abbastanza tempo per fare tutto il niente che vorrei (Voltaire)
ingmang
Utente Registrato
Utente Registrato

Per Cama, 2080 e Noce, visto che siete effettivamente presenti a tutti gli aggiornamenti, penso che a questo potreste anche non partecipare. Sarebbe finalmente una delle poche volte in cui si riuscirebbe a portare a termine tutta una relazione senza sempre doversi interrompere per rispondere sempre alle solite domande e alle solite osservazioni (sono sempre le stesse a tutti i corsi).
Comunque, visto che ormai ci siamo abituati alla vostra calda presenza, almeno lasciate il posto in prima fila che solitamente occupate a qualcuno più interessato.
Ciao
noce

caro maestro Ingmang noi ai corsi dove tu, catanga e linoemilio ci siete come relatori non manchiamo mai anche se li abbiamo fatti sempre a pagamento.
Una volta che riusciamo a venire a sentirvi gratis, vorresti che stessimo a casa?
Ci dovrai sopportare perchè ci saremo.
Al massimo possiamo lasciar perdere la prima fila ma non saremo oltre la seconda.
gugvib
Utente Registrato
Utente Registrato

Non si può stare 24 ore senza visionare il forum che mi combinate qualcosa!!!!

Mi iscrivo anch'io al seminario, ovviamente sarò in "prima" fila!! (dormo lì davanti la sera prima e voglio vedere chi mi frega il posto!!!)
Codesto solo oggi possiamo dirti ciò che non siamo, ciò che non vogliamo.
Rispondi

Torna a “Archivio Discussioni Generiche/Off Topic”