Beh, la logica è che quello che non si è potuto vaccinare stia solo in mezzo a gente vaccinata.
E comunque il certificato specifica che si è esentati dal vaccino (senza spiegare perché), per cui chi di dovere sa quello che c’è da sapere
Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
VACCINO Covid-19: obbligo per i lavoratori?!?!
Ciao Popoeo
l'esenzione dal vaccino, per alcune categorie, è inevitabile.
Così come ci sono delle persone che non possono oggettivamente nè vaccinarsi, nè sottoporsi al tampone.
Perchè negare a queste persone il diritto di prendere un treno o di andarsene al ristorante?
manfro
l'esenzione dal vaccino, per alcune categorie, è inevitabile.
Così come ci sono delle persone che non possono oggettivamente nè vaccinarsi, nè sottoporsi al tampone.
Perchè negare a queste persone il diritto di prendere un treno o di andarsene al ristorante?
manfro
"lasciate il mondo un po' migliore di come l'avete trovato." BP
La logica di per sè sarebbe anche corretta se capitasse 1 caso sull'intero rimanente vaccinato / non contagiato.
Ma se i casi di esenzione diventano >= 2?
Senza contare che vaccinato <> immune.
Semplicemente il vaccinato ha qualche punto percentuale al massimo di finire in terapia intensiva e probabilità molto scarse di crepare.
Cioè, ripeto, o io sto diventando cretino (cosa plausibile) o a scuola non c'ho capito niente quella volta.
In ogni caso mi pare una fesseria colossale sta cosa.
Ma se i casi di esenzione diventano >= 2?
Senza contare che vaccinato <> immune.
Semplicemente il vaccinato ha qualche punto percentuale al massimo di finire in terapia intensiva e probabilità molto scarse di crepare.
Cioè, ripeto, o io sto diventando cretino (cosa plausibile) o a scuola non c'ho capito niente quella volta.
In ogni caso mi pare una fesseria colossale sta cosa.
Popoeo
No no ma io non contesto questo diritto sacrosanto, ci mancherebbe. Semplicemente, nell'ottica di trovarmi in un tavolo fra amici io vaccinato con 5 esenti, siamo sicuri che quegli esenti non si contagino fra loro (o sia io stesso contagioso, perchè anche se vaccinato Pfizer ho comunque il 5% circa di probabilità di sviluppare la malattia, quindi in una situazione del genere li cecchino tutti)? io lo dico da un punto di vista tecnico. A mio parere l'esenzione dal vaccino non mi esenta dall'assembrarmi dove voglio con la certezza di non essere contagiato. Tutto qua.manfro ha scritto: ↑26 ago 2021 15:16 Ciao Popoeo
l'esenzione dal vaccino , per alcune categorie, è inevitabile.
manfro
Popoeo