Concordo con la simpatica allegoria :smt048weareblind ha scritto:l'abbiamo saturato e ormai ha inserito l'antispam automatico sulla materia.
Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
preposto di fatto e impossibiltà nel sovrintendere
Ok ma lo so anche io cosa va incontro il DL visto che fino a 9 mesi fa ero un DL, quindi gli obblighi so quali sono, uno che non vuole sentire è peggio di un sordo.
Comunque sta mane ho avuto una "buona notizia" da lunedì per i sucessivi 15 giorni il DL non sarà reperibile :smt003 quindi ho già una lista lavori urgenti da mettere in cantiere :smt027 così poi al ritorno al massimo me ne dirà 4, in compenso sistemo le cose + urgenti.
:smt020
Comunque sta mane ho avuto una "buona notizia" da lunedì per i sucessivi 15 giorni il DL non sarà reperibile :smt003 quindi ho già una lista lavori urgenti da mettere in cantiere :smt027 così poi al ritorno al massimo me ne dirà 4, in compenso sistemo le cose + urgenti.

- igno_ranza
- Veterano
Occhio a non andare fuori dal seminato.
Scusa una domanda Xfile,ma prima che tu diventassi un preposto, come vivevi la dimensione "sicurezza" all'interno dell'azienda in cui sei ora?
Scusa una domanda Xfile,ma prima che tu diventassi un preposto, come vivevi la dimensione "sicurezza" all'interno dell'azienda in cui sei ora?
Oggi faccio un'analisi a 300 gradi: 60 gradi li tengo per me. - Francesco Scoglio
Da schifo e con molto rammarico :smt011 , ma sempre rompendo a tutti la scatole :smt021 , visto e considerando che son sempre stato un promotore della sicurezza in 20anni di attività 0 infortuni sul lavoro non è da poco (sempre metalmeccanica carpenteria), considera che le unice macchine non a norma nella mia azienda erano quelle in prestito d' uso poi forza di tirar giù santi son riuscito a sistemarle.
Tieni presente che mia madre ha perso una mano sul posto di lavoro, quindi io mi comporto di conseguenza prevenire è meglio che curare, questo per me è sempre stato uno slogan di vita e non solo sul posto di lavoro, e a 50 anni lo promuovo ancora a viva voce.
Tieni presente che mia madre ha perso una mano sul posto di lavoro, quindi io mi comporto di conseguenza prevenire è meglio che curare, questo per me è sempre stato uno slogan di vita e non solo sul posto di lavoro, e a 50 anni lo promuovo ancora a viva voce.
Scusate OT
Ma dai altri 2 morti, è assurdo morire per la Negligenza, per questo son sempre così
:smt013 :smt013 , prevenire è meglio di curare anche se in certi casi non è più possibile curare.
Non si può più pensare di partire per andare al lavoro e non sapere se la sera si ritorna a casa, in fin dei conti la vita non ha prezzo, e gli stipendi in questo caso non coprono quei rischi. fine OT
Comunque lista lavori fatta, gia da ieri in cantiere i primi + urgenti, per gli altri in settimana li faccio partire, anche se dovesse costarmi il posto di lavoro.
Ma dai altri 2 morti, è assurdo morire per la Negligenza, per questo son sempre così

Non si può più pensare di partire per andare al lavoro e non sapere se la sera si ritorna a casa, in fin dei conti la vita non ha prezzo, e gli stipendi in questo caso non coprono quei rischi. fine OT
Comunque lista lavori fatta, gia da ieri in cantiere i primi + urgenti, per gli altri in settimana li faccio partire, anche se dovesse costarmi il posto di lavoro.