Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

preposto di fatto e impossibiltà nel sovrintendere

Questo Forum, aperto in occasione dell'uscita del Nuovo Testo Unico sulla Sicurezza e Salute sul Lavoro, ospitera' qualsiasi tipo di discussione che non sia relativa a cantieri e ad argomenti di carattere prettamente tecnico (che dovranno essere riportate negli altri due forum).

Benvenuti nella nostra nuova community e buone discussioni a tutti!
El Sander
Mentore
Mentore

weareblind ha scritto:l'abbiamo saturato e ormai ha inserito l'antispam automatico sulla materia.
Concordo con la simpatica allegoria  :smt048
by_xfile™
Utente Registrato
Utente Registrato

Ok ma lo so anche io cosa va incontro il DL visto che fino a 9 mesi fa ero un DL, quindi gli obblighi so quali sono, uno che non vuole sentire è peggio di un sordo.
Comunque sta mane ho avuto una "buona notizia" da lunedì per i sucessivi 15 giorni il DL non sarà reperibile  :smt003  quindi ho già una lista lavori urgenti da mettere in cantiere  :smt027 così poi al ritorno al massimo me ne dirà 4, in compenso sistemo le cose + urgenti.   :smt020  :smt020
igno_ranza
Veterano
Veterano

Occhio a non andare fuori dal seminato.

Scusa una domanda Xfile,ma prima che tu diventassi un preposto, come vivevi la dimensione "sicurezza" all'interno dell'azienda in cui sei ora?
Oggi faccio un'analisi a 300 gradi: 60 gradi li tengo per me. - Francesco Scoglio
by_xfile™
Utente Registrato
Utente Registrato

Da schifo e con molto rammarico  :smt011 , ma sempre rompendo a tutti la scatole  :smt021 , visto e considerando che son sempre stato un promotore della sicurezza in 20anni di attività 0 infortuni sul lavoro non è da poco (sempre metalmeccanica carpenteria), considera che le unice macchine non a norma nella mia azienda erano quelle in prestito d' uso poi forza di tirar giù santi son riuscito a sistemarle.
Tieni presente che mia madre ha perso una mano sul posto di lavoro, quindi io mi comporto di conseguenza prevenire è meglio che curare, questo per me è sempre stato uno slogan di vita e non solo sul posto di lavoro, e a 50 anni lo promuovo ancora a viva voce.
by_xfile™
Utente Registrato
Utente Registrato

Scusate OT
Ma dai altri 2 morti, è assurdo morire per la Negligenza, per questo son sempre così :smt014  :smt013  :smt013 , prevenire è meglio di curare anche se in certi casi non è più possibile curare.

Non si può più pensare di partire per andare al lavoro e non sapere se la sera si ritorna a casa, in fin dei conti la vita non ha prezzo, e gli stipendi in questo caso non coprono quei rischi. fine OT

Comunque lista lavori fatta, gia da ieri in cantiere i primi + urgenti, per gli altri in settimana li faccio partire, anche se dovesse costarmi il posto di lavoro.
Rispondi

Torna a “Ambito generale”