Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

laurea tecniche della prevenzione nell'amb. e nei luoghi lav

Archivio Documenti di Valutazione dei Rischi (DVR) attività varie/Mobbing/Discussioni Legislative/Tecniche di carattere generale.
Discussioni Legislative e Tecniche, non rientranti nelle categorie specifiche degli altri archivi, dove vengono affrontati gli aspetti di applicazione della legislazione e della normativa tecnica in materia di sicurezza e salute sul lavoro (assetti societari e relative conseguenze sulla sicurezza, documenti di valutazione dei rischi (DVR) di attivita' specifiche, mobbing, ecc...) (Riservato agli abbonati)
Avatar utente
vise
Messaggi: 481
Iscritto il: 29 ott 2004 00:02
Località: Cento (FE)

Che emozione Nofer.....mi sento come quando passavo i compiti ai miei compagni di ITIS...peccato che a volte sia io che loro prendessimo dei 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
C'è sempre da imparare, il poco che mi sembra di sapere, per di più, a volte perde di significato per il mutare delle norme......
Bella Bazza la sicurezza.........lo dico proprio oggi che ho rifiutato una bella cattedra di 18 ore settimanali in un istituto superiore (e stavo per mollare baracca e burattini e burattinai della sicurezza)...a volte vacillo ma non capisco cosa mi fà rimanere nel settore sicurezza......forse per passare qualche compito in classe a romano, sicuro che tra qualche mese sarà lui a passarne a me e anche più esatti e dotti dei miei!!

Daie romà
Avatar utente
catanga
Messaggi: 1912
Iscritto il: 17 nov 2004 19:44

Manco a me piace "Maestri".

Spesso si usa come epitaffio ........

Comunque scherzi a parte, che POS stai facendo?.
Magari Ti si può dare subito una mano.
Facci sapere
Ospite

Anche a me non piace essere chiamato Maestro...

Ognuno di noi su di uno specifico argomento sa qualcosa in più rispetto agli altri e non fa altro che condividerlo attraverso questo Forum che, fortunatamente, SicurezzaOnLine ci mette quotidianamente a disposizione.

Ogni tanto è bello anche ricordarci del nostro Sig. Moderatore e ringraziarlo pubblicamente... soprattutto con un abbonamentino.

Romano, prendi al volo l'opportunità di Catanga !!!
Avatar utente
Delma
Messaggi: 402
Iscritto il: 12 ott 2004 09:02
Località: Milano

Arrivo tardi ma faccio anch'io i migliori auguri al neo collega romano...DAJE DENTRO!!
Da qualche parte bisogna pur partire, non ti preoccupare troppo, dai solamente il tuo meglio ogni giorno.
I tuoi colleghi, se saranno intelligenti, sapranno apprezzare.
Luca
Rispondi

Torna a “Archivio Documenti Attività Varie D.Lgs. 626/94”