Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

Sentenza Cassazione su Antitetanica

Archivio Medicina del Lavoro/Registro infortuni/Strutture sanitarie.
In questa sezione vengono riportate tutte le problematiche inerenti la medicina del lavoro, gli infortuni e le strutture sanitarie (Riservato agli abbonati)
Rispondi
Avatar utente
manfro
Messaggi: 2110
Iscritto il: 15 ott 2004 20:19
Località: Ascoli Piceno

Sul vecchio forum ho ritovato un trhead sull'antitetanica e l'ho riletto in quanto un Medico Competente con cui collaboro mi ha detto che è uscita una sentenza che permette ai lavoratori di firmare per il rifiuto alla vaccinazione e/o al richiamo periodico senza per questo perdere l'idoneità al lavoro.
Siccome dalla precedente discussione emergeva il contrario e cioè che NO vaccino NO party (idoneità, quindi No lavoro), volevo sapere se vi risulta anche a voi questa notizia e in oltre su suggerimento di weare sono stato sul sito della Cassazione ma nonn ho trovato un archivio sentenze.

Concludo dicendo che secondo il mio umile pensiero, un DL non dovrebbe comunque far lavorare un dipendente sapendo che in realtà rischia moltissimo in salute, figurarsi questa azienda fa demolizioni e movimento TERRA!!!

Ciao e Buon fine settimana forum
"lasciate il mondo un po' migliore di come l'avete trovato." BP
Rispondi

Torna a “Archivio Medicina del Lavoro”