Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

corso per datori di lavoro

Archivio Figure della sicurezza (DL/RSPP/Addetti SPP/Emergenza e Pronto Soccorso/RLS).
Discussioni relative alle varie figure coinvolte nel mondo della sicurezza sul lavoro quali Datori di Lavoro (DL), Responsabili del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP), Addetti al Servizio di Prevenzione e Protezione (SPP), Emergenze e Pronto Soccorso, Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS) (Riservato agli abbonati)
Rispondi
carla

se un datore di lavoro del settore commercio segue un corso presso una associazione di categoria di agricoltori ( perche' solo quell'associazione ha organizzato il corso in quel paese, anzi non vi sono asociazioni di commercianti nell'arco di 30 km!) l'attestato che consegue è valido? (sul documento viene citato il decreto del 97). grazie per le risposte
Nofer

... e non vi sono motivi perchè non sia valido. Spero di sbagliare e che qualcuno di quelli bravi mi smentisca.
Ciò dimostra a quanto poco servano le cose fatte in questa maniera, ma temo che la responsabilità sia stata nostra, quando ancora avevamo la possibilità di esprimere delle preferenze su chi mandare a rappresentarci.
Augh, ho detto.
Nofer
Nofer

Certo che è valido. Durata e contenuti sono conformi al decreto del 97. Inoltre il corso è stato organizzato da un'associazione sindacale dei datori di lavoro. Ci sono tutti i crismi per la sua perenne efficacia.
A prescindere da chi ci rappresentava nel 1994.
Saluti
Stilo
Ut sementem feceris, ita metes.
ursamaior.

Nofer ha scritto:... e non vi sono motivi perchè non sia valido. Spero di sbagliare e che qualcuno di quelli bravi mi smentisca.
Vorrei tanto smentirti per considerarmi tra quelli bravi....
ugo

direi TUTTOBENETUTTOBENE anche per me! :)
la cultura del dono e il gioco della reputazione costituiscono il modo ottimale a livello globale per cooperare verso la produzione (e la verifica!) di lavoro creativo di alta qualità - E. S. Raymond
manfro

Nofer? Stilo?...occhio alla par condicio... eh eh eh  ora siete 1 a 1
:smt016 manfro
"lasciate il mondo un po' migliore di come l'avete trovato." BP
carla

grazie per le delucidazioni, carla.
Rispondi

Torna a “Archivio Figure della sicurezza”