Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

Torno tra voi

In questa sezione sono archiviate discussioni di carattere generale che le aziende si trovano ad affrontare quotidianamente in materia di sicurezza e salute sul lavoro.
Rispondi
Avatar utente
Delma
Messaggi: 402
Iscritto il: 12 ott 2004 09:02
Località: Milano

quanto tempo....ciao a tutti!

che bello rivedere tanti nick a me ben noti....

posso aprofittare della gentilezza di Giuseppe per una lettera aperta di saluto a tutti?

le consulenze mi portano spesso lontano dall'ufficio, che tra l'altro ho trasferito di recente a Milano....ultimamente mi sto "specializzando" in gestione antincendio e sicurezza di eventi (parola grossa...ma li chiamano così purtroppo)...

Fiere, mostre, festival, sfilate di moda, concerti, ecc.....

passo quindi molto tempo operando in loco....tra 50-60 operatori spesso stranieri che in 2 giorni montano e smontano quello che un normale essere umano farebbe in tre mesi....

tanti rischi sovrapposti.....freddo, caldo....orari impossibili....

ma con tanta passione e voglia di fare sto riuscendo con piccoli passi a diffondere una certa cultura della sicurezza (con formazione continua pratica...ovvero mentre montano e smontano li si segue e li si corregge) .....

oggi ho una piccola pausa tra l'Eicma (fiera del ciclo e motociclo, 500mila visitatori) e l'artigiano in fiera (2 milioni previsti...argh!)

ogni tanto ripasso di corsa di qui.....ed è sempre bello ritrovare tutti gli amici di sempre di SOL.....

un abbraccio a tutti, vi penso sempre!

Luca il "Delma"
Agisci da uomo di pensiero e pensa da uomo di azione. (Henry Bergson)
Avatar utente
Mod
Messaggi: 6399
Iscritto il: 04 ott 2004 11:29
Località: Treviso

Ben ritrovato Delma.
I 'vecchi' del Forum saranno ben contenti di ritrovarti di nuovo qua dentro.
Speriamo tu riesca a trovare il tempo per essere ancora protagonista attivo dei lavori della community.

Un salutone e buon week-end a tutti.

Mod  :smt039
Avatar utente
manfro
Messaggi: 2110
Iscritto il: 15 ott 2004 20:19
Località: Ascoli Piceno

Mitico Delma!!
che piacere ritrovarti nel forum.
Tanti in bocca al lupo per la tua avventura nella giungla della fiera (che ben conosco e ben mi guardo dal ripetere come attività professionale  :smt047).
Le tue parole fanno solo piacere e mi associo all'auspicio del grande Mod di averti ogni tanto qui fra noi.
Un abbraccio
:smt006 manfro
"lasciate il mondo un po' migliore di come l'avete trovato." BP
Avatar utente
vise
Messaggi: 481
Iscritto il: 29 ott 2004 00:02
Località: Cento (FE)

Ciao Delma, pure io sono stato lontano e non abbonato per un pò, ora addirittura collaboro con geologi e mi son dato al biomedicale....
Aggiorniamoci visionando l'infocronoarchivio e specialLinks
Avatar utente
Stilo
Messaggi: 844
Iscritto il: 07 ott 2004 12:06
Località: Motor Valley

Ciao Delma, ben tornato.  :smt039 SOL è come il primo amore: non si scorda mai. A prescindere
Stilo
Ut sementem feceris, ita metes.
Rispondi

Torna a “Ex Ambito generale (solo in consultazione per i registrati e gli abbonati)”