Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

POS

In questo Forum DEVE scrivere chi si e' registrato da poco e non conosce bene le regole scritte e non scritte della nostra community, chi si occupa da poco di sicurezza o chi non e' certo che il suo quesito possa trovare spazio nei Forum principali.
Ricordiamo che nei nostri Forum esistono le REGOLE AUREE che devono essere sempre rispettate da tutti!
Rispondi
asia
Utente Registrato
Utente Registrato

Un dubbio: i POS che formiscono le varie ditte appaltatrici oltre che essere dati al CSE devono essere lasciati anche in cantierei n una copia?

Grazie,
Asia
erx
Veterano
Veterano

i pos devono essere vistati dal CSE, non consegnati.

ti faccio una domanda: se l'impresa non ne ha una copia, come fa a seguire tutte le procedure e prrescrizioni che qualcuno si è tanto divertito a scrivere?
Se ci scambiamo una moneta avremo entrambi una moneta. Se ci scambiamo un'idea avremo entrambi due idee.
Geppus
Mentore
Mentore

asia ha scritto:i POS che formiscono le varie ditte appaltatrici oltre che essere dati al CSE devono essere lasciati anche in cantierei n una copia?
Sì: TU, art.29 comma 4.
Aggiungo che io CSE voglio una copia dei POS, perchè devo verificarne l'idoneità e lo devo fare a un tavolo di un ufficio che, nei miei cantieri, non c'è mai; inoltre voglio tenere traccia di ciò di cui ho verificato l'idoneità.
Rispondi

Torna a “FORUM FILTRO”