corsi

Questo Forum, aperto in occasione dell'uscita del Nuovo Testo Unico sulla Sicurezza e Salute sul Lavoro, ospitera' qualsiasi tipo di discussione che non sia relativa a cantieri e ad argomenti di carattere prettamente tecnico (che dovranno essere riportate negli altri due forum).

Benvenuti nella nostra nuova community e buone discussioni a tutti!
Rispondi
elettrosiculo
Utente Registrato
Utente Registrato

Per essere abilitato alla docenza dei corsi come rspp rls ect. che requisiti devo avere? quale codice del testo unico regola tutto cio'?

i corsi effettuati a chi vanno trasmessi? cioè io datore di lavoro come faccio a sapere se quel corso è valido?

Mentre: per svolgere i corsi vero e proprio cosa devo fare?
fabrizio
Veterano
Veterano

"Troppe domande ci poniamo e troppe risposte ci aspettiamo.". Aforisma Zen
Io e i miei 5 figli siamo con D. Mauro. Punto
elettrosiculo
Utente Registrato
Utente Registrato

fabrizio ha scritto:"Troppe domande ci poniamo e troppe risposte ci aspettiamo.". Aforisma Zen

non troppe ma magari il minimo
attila58
Veterano
Veterano

Vai sul sito della tua regione e cerca formazione, enti accreditati e coompagnia bella. Ci sono leggi regionali apposite. La CSR LATITA DALL'APRILE DEL 2008 ED E' ATTUALMENTE IN TESTA ALLA LISTA DEI RICERCATI DI TUTTE LE INTERPOL EUROPEE!

Non basta l'81, devi andare a cercarti gli accordi del passato sugli RSPP sugli aggiornamenti ecc.
Comunque da solo non vai da nessuna parte.

Il DdL per essere tutelato deve... trovare un "Tecnico della Prevenzione" altrimenti detto consulente del lavoro, notare l'uso del maiuscolo e minuscolo, ETICAMENTE PREPARATO oltre a conoscere l'a,b,c dell'ambaradan.

Questa caratteristica non la insegnano in nessuna squola!
Non sono sicuro che la legge non ammetta ignoranza... se così è non è giusto!
Rispondi

Torna a “Ambito generale”