Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

Campi elettromagnetici - Formazione personale

In questo Forum DEVE scrivere chi si e' registrato da poco e non conosce bene le regole scritte e non scritte della nostra community, chi si occupa da poco di sicurezza o chi non e' certo che il suo quesito possa trovare spazio nei Forum principali.
Ricordiamo che nei nostri Forum esistono le REGOLE AUREE che devono essere sempre rispettate da tutti!
Rispondi
-- Max --

Buongiorno, vorrei iniziare a valutare da solo, anche con misurazioni strumentali, il rischio derivato da campi elettromagnetici.

Sto cercando su Internet, ma non trovo nessuno che organizzi corsi di formazione in merito. Sapete indicarmi qualcuno? Non so se sia intesa come pubblicità, in tal caso mi scuso e vi invito a contattarmi in privato. Se serve vi passo la mia mail.

Stavo guardando anche uno strumento che ha un prezzo decisamente abbordabile, ma non vorrei prenderlo e metterlo in un cassetto perchè non so cosa misurare.
Nel frattempo mi sto leggendo l'allegato XXXVI del DLGS 81, anche se da solo ci capisco poco.

Approfitto di questo post per ricordare come sempre a tutti la FUNZIONE DI SCAMBIO DI INFORMAZIONI PUBBLICHE CHE DEVE AVERE IL NOSTRO FORUM.
Invito gentilmente, pertanto, tutti i nuovi frequentatori della community ad un attento studio dei vari post scritti in testa al forum filtro con particolare attenzione a questo:
http://www.forumsicurezza.com/forum/vie ... hp?t=10224

Cordiali saluti a tutti

Mod :smt039
-- Max --

non ho messo la mail direttamente proprio per evitare spiacevoli contatti inutili.

Solo siccome non è ammessa la pubblicità, in qualche modo chi volesse darmi indicazioni deve potermi contattare. Il fatto di comunicare la mia mail è dovuta all'assenza di messaggi privati.

Grazie per tutto quello che fate ( sto operando per poter dire FACCIAMO ) in questo Forum. Sarà stupido, ma un grazie fa sempre piacere.
Mod

Per contatti personali occasionali rimango pur sempre a disposizione io e se qualcuno desidera darle qualche riferimento in proposito puo', in via eccezionale, inviare una mail a me ( webmaster@sicurezzaonline.it ) che poi giro l'informazione a lei.
comunque nessun problema e fa estremo piacere il suo proposito di entrare a far parte a pieno titolo (ovvero intervenendo nelle discussioni) della nostra community.
Un cordialissimo benvenuto tra noi!

Mod :smt039
Rispondi

Torna a “FORUM FILTRO”